BackUp MP5k o MP7 o MP9 o Scorpion V-61
Ciao a tutti!
io gioco per ora con un sig552, fucile abbastanza corto ma che nel CQB spesso è troppo lungo (anche a calcio ritratto).
vorrei acquistare un'arma secondaria da tenermi alla coscia o sulla cintura o cmq in una posizione comoda; da tirare fuori nei CQB stretti (giochiamo spesso in posti derivate da case abbandonate e riadattate, per cui stazne strette e piccole) vi scrivo per avere un consiglio.
fra le ASG "piccole" e comode ho trovato queste quattro:
MP5 kurz: molto piccolo ma spesso (galaxy e Marui) non si può levare l'impugnatura. penso che sia difficile da gestire con le sue fondine dedicate. lunga solo 32cm
Mp7: molto bello ed è veramente figa l'impugnatura ripieghevole che ti permette di metterlo in una fondina. Ha lo svantaggio che ha l'impugnatura pricinpale molto in avanti: questo forse limita un po' il tutto nei movimenti rapidi quando ad esempio si deve andar dietro un muto a destra ecc... anche a calcio ritratto quando la si gira rapida, avendo appunto l'impougnatura in mezzo quasi, hai quei 15cm posteriori che "imbrogliano" un po'. è piu lungo inoltre del kurz
MP9;: non sono molto epserto se non sbaglio è un po' piu corto dell' MP7 ed ha la seconda impugnatura fissa
V-61: è la piu piccola fra tutti 28cm... inoltre si puo impugnare dal caricatore (sopperendo all'assenza dell'impugnatgura).
Voi quale mi consigliate? Io ero propenso per l' MP5k, se fosse possibile levarci l'impugnatura ed accorcarlo ancora di 3/4 cm (tanto si forma dello spazio elimnando l'impugnatura) sarebbe perfetto.
come secondo direi l' MP7 ma non sò bene quanti cm sia lungo e se l'impugnatura primaria messa al centro possa dar fastidio. ha di vantaggio che la si mette in una fondina classica da pistola.
Mi sapete dare pareri ed opinioni su queste 4 ASG? mi sapreste consigliare una scelta ottimale?
Grazie
Max