allora prendi il più economico che trovi sempre g&g.
Visualizzazione stampabile
i g&g low cost per un periodo si trovavano a 99 euro nuovi...però era una promozione a tempo limitato di un negozio, adesso non saprei...ma al di là del prezzo, vanno benissimo come fucile entry level e sono parecchio robusti ! un mio amico lo ha usato per due anni, ogni domenica, con la 11.1 senza mai aprirlo e quando lo ha venduto, era ancora una bomba.
ps: comunque non mi sento di consigliarne l'uso con la 11.1 nonostante a lui sia andata sempre bene...per questo lascio il parere agli altri qui, più esperti di me !
Una lipo 7.4 secondo me andrebbe bene, che ne pensate?
una 7.4 va bene, ma devi anche vedere il caricabatterie decente, oltre al fatto che devi fare attenzione a prenderne una dal connettore giusto(anche se penso tu lo sappia già, a meno che non vuoi cambiare connettore)
Ciao a tutti,premetto che ho fatto molte domande a proposito dell'xcr-l mini della vfc e son testardo come un mulo, ma ultimamente ho visto un asg che di estetica mi ha sempre fatto impazzire, il masada acr della magpul, e mi è sorto un dubbio spontaneo, meglio xcr vfc o masada acr magpul? grazie in anticipo <3
Io ho l'xcr. ...fantastico,il masada auguri
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
quindi mi consigli l' xcr?
Fin'ora non mi ha dato nessun problema è frulla bene
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, vorrei comprare questa asg, per chi non la conoscesse è un m4 pistol con il calcio, solo che ho avuto brutte esperienze con i pistol in passato, tolti dalla scatola tiravano sempre a 0.3/0.4 J per via della canna cortissima e l'unica soluzione era dover montare molle molto grosse.
Anche la replica della G&G è soggetta a questo problema che voi sappiate? Anche perchè monta un motore high speed 35000 giri e non vorrei dover mettere una molla eccessivamente grossa per avvicinarmi al J.
Grazie