io so che usano i "boot band" (una specie di elastici), ma non so sinceramente come vengono messi in particolare
Visualizzazione stampabile
cercando i chin strap originali per lwh mi č venuto un dubbio. visto che anche i chin strap hanno la taglia, non so quali prendere. io ho una replica del pastg, e ho comprato un telino taglia m/l originale che sta un po largo. quindi ho pensato che la misura giusta sarebbe la s/m e se i chin strap devono avere la stessa taglia del telino dovrei prenderli s/m. qualcuno puo darmi conferma? non c'č nessuno che li ha comprati originali e li ha montati su un pastg replica, cosi mi puo dire di che taglia li ha presi?. ultima cosa, sulla baya ci sono diversi annunci intitolati chin strap usmc mich, dalle foto sembrano tutti uguali, ma sono gli stessi dell lwh?
ho montato il chinstrap originale usmc (taglia x small, small, medium) sia su un mich msa l size sia su un pasgt italiano (praticamente identico a un lwh... di circonferenza cranica 58/59 circa...).
avendo quella circonferenza, e verticalmente dal mento alla calotta circa 24 cm, una volta montato mi son trovato molto bene, senza sballonzolamenti nč costrizioni!
come sistema offre molteplici regolazioni.....č davvero molto modulabile (la taglia dalla x small alla medium lo dimostra....)
se hai circa le mie stesse misure dovresti prendere questa taglia.... ovviamente, non avendo le misure del tuo elmetto (crf, lunghezza raggio e larghezza...) le mie son solo supposizioni.... se vuoi posta pure le misure del tuo elmetto.... le comparerņ con i miei due....
se sono suppergił simili il gioco č fatto!;-)
domanda...ma il plate carrier della lbt mod. 6094 non č mooolto simile all'spc? sapete se lo usano?
la circonferenza interna sul bordo del mio elmetto č di circa 76 cm. la lunghezza č 28 cm e la larghezza 24 cm. posso chiederti anche dove li hai comprati in pm? grazie mille
ragazzi sapete dirmi se il ciras landversion viene utilizzato dai marines, oppure se usano solo il maritime? e se caso in quale ambito? mfr? msob?
thanks!
bastava usare il tasto 'cerca' ;) comunque si, il ciras land č la versione in dotazione nel kit fsbeii quindi lo si vede spesso utilizzato da mfr e msob e qualche volta le meu.
ragazzi
come si chiamano e dove posso trovarle le felpe (verde militare con l'ega,coyote) che usano i marines?
grazie in anticipo