grazie mille ... il fatto è che l unica che si è bucata è stata colpita in pieno centro, le altre o più in alto o più in basso dove è più spesso mi sà che domani riprovo tarando meglio il red dot
Visualizzazione stampabile
grazie mille ... il fatto è che l unica che si è bucata è stata colpita in pieno centro, le altre o più in alto o più in basso dove è più spesso mi sà che domani riprovo tarando meglio il red dot
avrei una domanda per voi che giocate:vi accorgete se un pallino che vi è arrivato è over?
:2gunfire:io ho giocato con dei miei amicie avevano preso dei fucili cinesi e ho preso un paio di colpi sul braccio da 20 m e ti posso assicurare che erano over oltre il 1.40 se nn ricordo male ... comunque il giorno dopo avevo il braccio con tutti i segni viola dei pallini...
te ne accorgi...specie quando a distanza tu manco spari perchè ti rendi conto che non ci arrivi e invece lui tranquillamente ti fa arrivare cannonate:soap:
si te ne accorgi,sopratutto se vedi dei bubboni viola che ti compaiono anche se ti hanno sparato a 20 metri....
quindi se un fucile è over se ne accorgono di sicuro...