Visualizzazione stampabile
-
Davvero un bel lavoro cece, mi piace molto! Unica cosa che avrei sistemato, così a guardarlo in foto, è l' elmetto; mi sembra un pò bassino e ti fa l' effetto lord casco... ;)
Altra cosa, avrei aggiunto una radio... credo che come squad leader dovresti avere una MBITR; almeno mi pare di aver capito che team leader e squad leader ne siano equipaggiati.
di nuovo complimenti, evviva la Grunt-mania! :D
-
Cece, ottimo lavoro! Rep + più che meritata!!!! ;)
-
Complimenti, perfettamente riuscito come sempre.
-
ottimo lavoro Cece, rep+ anche da parte mia :)
-
thanks bro !
per la radio effettivamente hai ragione, appena riprendo gli acquisti ci faccio un pensiero sopra...
-
bellissimo cece!!!!! gran bel setup
-
complimenti cece, l'spc mi piace veramente molto!!!
-
-
Veramente bello, con un black trimmed mi avrebbe suscitato una notevole invidia. Mi sta appassionando l'old style; vedremo che succede.
-
più black di così. Se avesse avuto la base di un altro colore sarebbe avuto il trim nero comunque :). in attesa di uno OD o un force.
dimenticavo: le regole!
1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
cwu 27-p flight suit
leather boots (ci starebbero i boondockers quelli con la suola cucita, ma sono quasi lisci sotto, mi ci ucciderei)
rigger belt
alta kneepads
flight gloves
pasgt hlemet
SWD goggles
PASGT Vest
Soe CQB vest
Eagle mk3 airborne holster
ABA m16 leg pouch woodland
Alice canteen
MP5+HK sling+ 7 caricatori
Colt 1911
2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
Force recon, circa tardo '96, dopo l'inizia dell'attività di john willis, ma prima dell' introduzione del point blank CQBE, allenamento CQB in qualche killhouse.
3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
Manca qualcosa per essere da reenactor vero (portacaricatori pistola, buttpack o almeno il medkit e altri addobbi) più qualcosa che si potrebbe sostituire, ma non è di certo comodo per giocare, tra il nomex (sui rovi) e le protezioni vere.
4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)
Cose storicamente corrette. Scelto perchè mi piace l'effetto visivo e ho voglia di passare una mattinata scomoda.