Allora credo sia improprio definirlo del kit SFLCS.
Infatti credo che l'autore di quelle righe intendesse per "MBAV with quick release" il MARCIRAS ... ma anche li non stiamo parlando del kit ma di un acquisto governativo separato.
Visualizzazione stampabile
Chiedevo appunto come "interpretare" le parole del GB. Peccato ;-) grazie a tutti!
Qualcuno sa di preciso da quali reparti speciali venisse utilizzato l'M733? Sempre tenendo conto del "famoso" ammodernamento con parti dell'M16A2.
Nella scheda tecnica della Delta Force si parla anche dell'utilizzo dell'SOHPC,mi chiedevo se gentilmente qualcuno di voi avesse delle foto che testimoniano l'utilizzo di questo plate carrier.
Forse ho scritto una fesseria io..Comunque tempo fa parlottando con un tizio via web, mi accennava che da quando Paraclete era passata sotto MSA (recentemente passata sotto DBT), a Fort Bragg erano tornati a richiede materiale AWS e a usare roba pre-MSA (e le foto lo testimoniano ampiamente), credo che ad esclusione del CVC MOLLE, non vi siano altre foto che provano con certezza l'utilizzo di materiale prodotto dalla MSA.
Nelle recenti foto del Capex ho notato chiaramente l'uso di tascame MSA
dici queste foto qua?
https://www.softairmania.it/threads/...l-fronte/page8
comunque si tratta di rangers, non di operatori della delta.
Di foto di operatori SFOD-D con roba MSAparaclete penso ce ne siano solo un paio a dir tanto, sono rimasti fedeli alla roba pre-MSA
Assolutamente, erano Ranger, Army SF e comunque personale Army.
E' accertato che usino kit Eagle abbinati a materiale Paraclete in multicam (quindi MSA).
Non per criticare ma purtroppo foto di personale Delta sono assai rare, tu hai qualche contatto privilegiato?