Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Sorry, convinto tu!
Per ora sotto l'Ops vest, è l'unico utilizzo conosciuto certo, bello o nò!
considerando le loro procedure, i grimlok..RRV o Mbss agganciati sulla schiena..Non credo proprio li usino in quel genere di setup.
momento...stiamo parlando sempre del BOK, giusto..:?
e l'ops vest sarebbe la versione molle del classico dpm vest...? perchè se non è così, e sono al stessa cosa, c'è una foto in cui indossano il cosiddetto "flak vest" (il cui nome preciso non ricordo...) sotto il vest. eccola:
https://img705.imageshack.us/img705/5851/sg6fkn.jpg
(gli operatori sulla destra. se ne vede uno in DPM,e se l'occhio non mi inganna anche un paio in DDPM!)
-
Si curelin, parliamo del Bok, sotto al Opv, sono passati nel tempo, Bristol, UKvestguard, il calssico Flack ed infine il BOK.
-
-
sono tutti operatori inglesi in questa foto?no perchè non riesco a riconoscere cos'hanno addosso i 2 operatori all'estrema sinistra..l'ultimo addirittura mi sembra un doav..
-
Quote:
honogiulio
sono tutti operatori inglesi in questa foto?no perchè non riesco a riconoscere cos'hanno addosso i 2 operatori all'estrema sinistra..l'ultimo addirittura mi sembra un doav..
In quel periodo usavano pure il "Suddafricano" sopra l'ECBA, e cmq quello che detto prima Kam è correttissimo, sono passati a vari livelli di potrezione, dal CBA, al Prince, al BOK...
Fratellino il setup che dici te, me lo ricordo, il buon Staffy aveva il completo MTP e Plate Carrier con sopra l'RRV... un tocco di classe :) cmq sono gusti, anche Ballo ha postato un setup dove indossava il Plate Carrier con sopra il PLCE Vest Assault, io nel mio ultimo setup sto con l'ECBA e il Vest :D ... insomma, in base al periodo che volete riproporre avete un'infinità di roba da invertire e sistemare :D L'importante è osservare le foto, studiare, informarsi e poi partire con le domande :D
-
Lascia perdere o Kam ti darà una Rep. Negativa. :asd:
-
Quote:
Fratellino
Lascia perdere o Kam ti darà una Rep. Negativa. :asd:
Qui si fanno domande e si risponde, non famo ironia :) se Kam ha dato una Rep Negativa c'era un motivo...
E cmq io ho risposto sulla base delle mie conoscenze, se ho detto qualcosa di errato, chi è più indottrinato di me in materia, può sempre e in qualunque momento smentire o correggere :D
-
ecco...ad esempio, datare una foto dove ci sono SF è molto più difficile...utilizzando praticamente tutto ciò che esiste in circolazione, non è raro imbattersi in miscugli complessi...:S
-
La penso come te, leggi i post indietro e giudica tu stesso il mio comportamento. Fine OT e fine Fratellino nel Fun Club ( e non solo per la Rep. Di Kam). Sicuramente non sara' una grossa perdita.
-
questo mi dispiace, invece....e penso non solo a me!!