Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, mi dispiace se ve lo hanno già chiesto ma usando cerca esistono veramente troppi risultati...
mi potreste indicare in pm qualche negozio italiano o di san marino dove vendono la canna laylax per il pro sniper? la trovo solo per gspec...
l' unica che ho trovato è hop up e canna di precisione marui da 6.4mm
se questa è meglio prendo questa.. potreste darmi un parere?
-
salve io volevo sapere se il vsr-10 della bolden e buono sia come prestazioni sia come fucile.
e se si volevo sapere se esistono pezzi per modifike:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
camicia
salve io volevo sapere se il vsr-10 della bolden e buono sia come prestazioni sia come fucile.
e se si volevo sapere se esistono pezzi per modifike:)
forse intendi la golden bow, che praticamente è la jinggong..comunque leggiti questo:
-- low cost ba guide(well, jing gong, cybergun ecc..) --
-
Scusate l'intrusione
scusatemi senza aprire un altra discussione a cui probabilmente nexuno di voi avrebbe risposto volevo chiedeevi se qualcuno ha un mauser sr pro tactical e cosa ne dice in estetica e in comodità solo questo grazie
ahh secondo voi è meglio l sr standard o in pro tactical
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkseba47
scusatemi senza aprire un altra discussione a cui probabilmente nexuno di voi avrebbe risposto volevo chiedeevi se qualcuno ha un mauser sr pro tactical e cosa ne dice in estetica e in comodità solo questo grazie
ahh secondo voi è meglio l sr standard o in pro tactical
domande sul vsr-10, ecco il nome di questa sezione..
per l'l96 c'è il topic dedicato: domande sul type-96
-
chi mi sa dire dove posso trovare questo prodotto in italia?
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima..._bar10366a.jpg
sarebbe il jing gong bar-10 versione lunga con slitta per ottica ed ottica
grazie mille, attendo pm! :)
-
ciao, una domanda semplice semplice: che cosa usate per "oliare" il vsr? usate del grasso o che sostanze in particolare? perchè il mio (vsr 10 well) sta diventando un po' troppo duro... grazie mille
-
ce ne sono tanti in commercio di lubrificanti per ingranaggi e molle :right:
-
rinnovo la mia domanda dato che è cambiata pagina e non vorrei che finisse nel dimenticatoio!
-
mmm sarà difficile trovalo in italia, prova su ebay..