Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
ti manda il vest nel sacchetto di plastica chiuso, non tracciabile, con air mail normale..vai tranquillo..io ci ho preso pure i meindl desert fox, hug boots per la ragazza e tanto altro cosi...
grazie mille! anche a me hanno mandato roba così, ma perlopiù da modellismo, mai x sti volumi....non volevo aver preso fischi per fiaschi ;)
-
Quote:
Orso
Fatto, grazie Staffy :)
Orso
traaaquillo i miei proboots l'ho presi da lui e sono praticamente nuovi
-
noooooooooooooooooo....non posso chiudermi un paio di giorni a studiare che tirate fuori le smoke grenades???c'è ancora posto?le stavo cercando da un po'
-
Quote:
sam_ fisher
noooooooooooooooooo....non posso chiudermi un paio di giorni a studiare che tirate fuori le smoke grenades???c'è ancora posto?le stavo cercando da un po'
Sam, io ne ho chieste due, ma se proprio devi starci male, te ne cedo una volentieri...
-
BRAVI!
Avete comprati le granate dallo stesso venditore dove li ho presi io (in più ho presi dei colpi 5,56mm come decorazione per film e foto)
Ho aspettato un bel po' per il pacco visto che doveva viaggiare via terra...
-
beh dai sennò ne aggiungo un'altra ;)
-
sam prendila che poi te la frego quando ci vediamo :D Eddie voleva farmela prendere ma non sono per me le nades ;)
-
Quote:
Royal_Marine
sam prendila che poi te la frego quando ci vediamo :D Eddie voleva farmela prendere ma non sono per me le nades ;)
yankee di merda :roftl:
-
Non mi puoi dire yankee perché non voglio questa granata :D
Comunque su wgc vendono granatew, fint, ma di altro tipo, quindi se volete arricchire il vostro tattico...
-
Quote:
Eddie
yankee di merda :roftl:
:fajepaura:
cmq io per i BB resto fedele al sacchettino di stoffa..... la granata la concepisco solo vuota e in vista, estetica e basta, i bb dentro non ce li vedo...