Info su spedizioni dall'UK
ciao, volevo approfittare della conoscenza e dell'aiuto del club ;) io acquisto spesso dalla baia uk, soprattutto buffetteria, in quanto vi si trovano buoni affari e il cambio è ottimo; ma la ragione principale è che gli inglesi davvero utilizzano di tutto, così posso soddisfare la mia voglia di conoscenza riguardo a buffetteria toccando con mano...
il problema sopraggiunge quando si parla delle spedizioni: ora lo so che le poste di sua maestà sono le migliori del mondo, ma a mio parere i suoi utilizzatori non le conoscono troppo bene. mi spiego: ogni volta utilizzano un metodo differente per spedire, e i prezzi variano incredibilmente. finora non l'ho mai considerato un problema perchè i costi erano sempre accettabili, ma ora è successa una cosa che mi costringe a farmi una cultura in merito.
ecco qua: arktis 1602, preso alla fantastica cifra di 22 sterline, roba che neanch'io ci credevo, e spedizioni alla ugualmente fantastica cifra di...50 sterline! ora il venditore si giustifica dicendo che il pacco pesa più di 2 chili, ma finora io ho ricevuto pacchi anche più pesanti e non sono mai andato oltre le 30 sterle.
quindi chiedo una mano da voi per proporgli un altro metodo di spedizione, e vedere cosa ne viene.
per l'occasione pensavo pure che non sarebbe male fare una bella guida sulle spedizioni dall'uk, per non lasciare il povero utente in balia dei sudditi di sua maestà...che ne pensate?