Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MECOX
si hai ragione e poi me l'ha detto più di una volta
------ Post aggiornato ------
aspetta, con tutte ste informazioni diverse e in poco tempo non ci capisco più nulla !!! hai detto che il kwa è l'unico in cui si può potenziare il rinculo del fucile, sfruttando il fatto che ha una seconda molla (dentro il calcio) a differenza di bo lonex e bolt....allora perchè frog prima diceva che il bo lonex può essere potenziato cambiando la molla ? :confused:
e inoltre al bolt non si può fare 'sta cosa ?
No calma... non ho detto che è L'UNICO che puoi modificare... ho detto che per le sue caratteristiche è molto più facile da modificare. ;)
Comunque... ripeto, dai una bella letta a tutte le pagine della recensione xD li è spiegato meglio e con molto calma ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
=Elvis89=
No calma... non ho detto che è L'UNICO che puoi modificare... ho detto che per le sue caratteristiche è molto più facile da modificare. ;)
Comunque... ripeto, dai una bella letta a tutte le pagine della recensione xD li è spiegato meglio e con molto calma ;)
quindi fatemi vedere se ho capito:
- kwa e bo lonex hanno il blocco a fine colpi -> bolt no
- kwa e bo lonex sono in tecnopolimero -> bolt full metal
- kwa ha il rinculo facilmente potenziabile sfruttando il fatto che possiede due molle -> bolt e bo lonex sono più difficili da potenziare nel rinculo
- kwa e bo lonex hanno il gearbox rinforzato -> bolt no
- bo lonex e bolt sono anche scarellanti -> kwa no
- bo lonex e bolt escono "di fabbrica" con un rinculo già maggiore -> kwa no
- bo lonex e bolt sono già ready to use -> kwa necessita di qualche miglioria iniziale
- kwa a livello estetico è il migliore come finiture e costruzione
- bo lonex va tranquillo anche con lipo 11.1 -> kwa e bolt ?
credo che ho riassunto tutto così ci posso ragionare su...ditemi se ho tralasciato qualche altra differenza fra i vari ebb
-
Nooooo!!!
Dove hai letto che il kwa è in polimero?!?!? XD ti conviene leggere attentamente la recensione del KWA...
P.s. non so se il Lonex ha il blocco a fine colpi
-
Quote:
Onix
[...]Cosa cerco: un asg pronta all'uso, che non necessiti smontaggio, livellamento, sostituzioni ma, che una volta acquistata, posso subito gettarmi il giorno stesso nella mischia.
[...]
Budget: non posso permettermi un marui, diamo una cifra oscillante: 300,00. Posso superarla, se risparmio è meglio.
Può esistere una cosa del genere?
grazie.
Ciao, stesse domande che ho fatto io al venditore a cui mi affido e medesimo budget tuo.
Mi ha consigliato i fucili della "Wartech"... non li trovi a san marino. Ma se cerchi su Google "wartech" trovi nei primi risultati i rivenditori che li trattano. ;)
Wartech Industries è un'azienda Italiana se non ho capito male, e nei suoi prodotti (escludendo la serie "Predator" che monta GearBox meno prestante) istalla GearBox marchiati con componentistica davvero interessante per il prezzo a cui vengono proposti (tra le 200€ e le 250€; e hai pertanto margine per acquistare una batteria dedicata).
Sono onesto, non li ho mai nemmeno visti in scatola questi Wartech, ma ne ho ordinato uno e non vedo l'ora che arrivi.
PS: per ora solo serie M4 e M16 ci sono (a parte un mollone).
-
Quote:
=Elvis89=
Nooooo!!!
Dove hai letto che il kwa è in polimero?!?!? XD ti conviene leggere attentamente la recensione del KWA...
P.s. non so se il Lonex ha il blocco a fine colpi
si si la vado a leggere !
-
arieccomi qui ahahahah, il bo lonex è in tecno polimero garantito vita (così lo spacciano),ha come penso il kwa il cambio molla facilitato sia quella del gruppo aria che quella del rinculo(2 molle) ,non ha il blocco fine colpi(unico neo), confermo per la lipo 11.1, ma se vedi bene tutti e tre le marche hanno qualcosa a favore certo il kwa ha l'estetica pts magpull perciò forse è più bello.
-
Quote:
frog
arieccomi qui ahahahah, il bo lonex è in tecno polimero garantito vita (così lo spacciano),ha come penso il kwa il cambio molla facilitato sia quella del gruppo aria che quella del rinculo(2 molle) ,non ha il blocco fine colpi(unico neo), confermo per la lipo 11.1, ma se vedi bene tutti e tre le marche hanno qualcosa a favore certo il kwa ha l'estetica pts magpull perciò forse è più bello.
è si, tutti hanno pro e contro in questa "sfida" ! :(
-
vai di gusto e di portafoglio,ricordati l'asg indistruttibile non esiste (solo il mio mc51 marui di 15 o più anni lo è ahahaha)
-
Io consiglio il bolt ,non ho ancora aperto il kwa e il bo ma apparte gb e reggimolla il resto è tutto compatibile con gli after market, il bonifico ripeto è pesantino e bisogna pensare che se giochi per 4 ore di fila le braccia fanno male poi comunque è tutto un discorso di sapere portare la replica io personalmente 4 ore con un ebr riesco tranquillamente a farle mio fratello palestrato non ci riesce
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frog
vai di gusto e di portafoglio,ricordati l'asg indistruttibile non esiste (solo il mio mc51 marui di 15 o più anni lo è ahahaha)
si si certo voi avete fatto il massimo per consigliarmi, adesso sta a me scegliere :) grazie ancora a tutti
------ Post aggiornato ------
Quote:
corvo74
Io consiglio il bolt ,non ho ancora aperto il kwa e il bo ma apparte gb e reggimolla il resto è tutto compatibile con gli after market, il bonifico ripeto è pesantino e bisogna pensare che se giochi per 4 ore di fila le braccia fanno male poi comunque è tutto un discorso di sapere portare la replica io personalmente 4 ore con un ebr riesco tranquillamente a farle mio fratello palestrato non ci riesce
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
a ecco hai aperto un ottimo punto che mi era sfuggito : questi tre fucili in caso di rottura possono essere riparati anche con pezzi generici o solo specifici per loro ? non mi riferisco al meccanismo di rinculo ovviamente, sò che quello è per forza loro....parlo di sgranate del pistone o rottura di ingranaggi....cioè problemi interni al GB...si può intervenire con nuovi pezzi tra quelli normalmente in commercio per ogni asg oppure bisogna impazzire a trovare per esempio, il set di ingranaggi del bolt b4, del kwa o del bo lonex ?