ASG con rinculo, quale scegliere ?
Salve a tutti, dopo circa due anni di inattività nel softair torno in campo...tra ieri e stamattina ho visto che molte cose sono cambiate in questi anni...sono arrivati nuovi ris, nuovi calci e addirittura ieri ho visto un kit di conversione che fa rinculare il calcio del fucile su asg inizialmente non rinculanti ! :o
E così, ormai da perfetto ignorante del softair "moderno", passo a chiedervi (domandona in arrivo!!!) : sapete darmi una lista di asg elettriche che rinculano (e ovviamente scarellano pure) ? io ho trovato il Bolt B4 versione 4.0 e sono andato sul tubo a vedere come si comporta e per essere elettrico mi ha impressionato. Dunque vi chiedo pareri su questa marca che due anni fa nemmeno esisteva...com'è usarlo, e se rinculo a parte, è un'arma di fascia alta come qualità del body e dei componenti interni, e riallacciandomi alla domanda precedente, vorrei sapere se è l'unico con rinculo "di serie" o se invece ha qualche "rivale" degno di nota...anche fosse un ak, scar, masada, g36, ecc. va bene lostesso...se potete darmi un parere su questo fucile e una lista di asg simili vi ringrazio e me li vado subito a studiare :D