Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda un po' particolare... Vorrei prendere un chest rig della WAS in colorazione OD, aggiungendoci poi tasche Pantac, sempre OD; qualcuno sa se i due verdi sono simili o cosa?
So che è una domanda difficile ma vi ringrazio comunque anticipatamente :D
-
No, dovrai sempre fare i conti con minime variazioni tonali.
La possibilità di trovare OD diversi nell'ambito della stessa marca non è infrequente, figurati 'mixando' gli equipaggiamenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tibbs
No, dovrai sempre fare i conti con minime variazioni tonali.
La possibilità di trovare OD diversi nell'ambito della stessa marca non è infrequente, figurati 'mixando' gli equipaggiamenti.
Capisco! Beh allora tenterò la fortuna ahah! Grazie mille :)
-
Ne ho un'altra di domanda da porvi (la scelta del nuovo tattico mi sta uccidendo ahah):
ci si può fidare della qualità della marca Condor? :D
-
la condor vale quello che costa (se il prezzo è onesto)..ho diverse tasche condor e mi ci sono trovato sempre bene, ovvio che non sono il top gamma, ma sicuramente mooolto sopra royal e cazzate low cost
-
-
Ero intenzionato a prendere il flyye 6094 replica del lbt 6094 però ho visto che non si trova a meno di 130 €. Ce qualcosa di simile a un prezzo più basso ? Altre marche o tattici simili.
-
Salve a tutti, sono in possesso di una mimetica DPM Inglese e sto cercando un vest tattico sempre DPM che abbia le seguenti caratteristiche (molto semplici in realtà):
1) 4 tasche per caricatori
2) Una tasca (o due) con chiusura a zip (mi serve/servono per portarmi dietro portafoglio/documenti/chiavi della macchina quando vado a giocare, per evitare di portarmi dietro uno zaino)
Qualcuno può aiutarmi? Budget non altissimo, diciamo massimo 50€.
-
Cerca un PLCE originale su ebay
Ahab
-
Se posos permettermi squalo, il portafoglio e cellulare nelle tasche sul petto vanno benissimo, io li tengo li. Tutte le dpm hanno una ottima chiusura, se usi lo smock puoi metterlo nelle tasche interne, oppure se proprio disperato sulle cosciali dei pantaloni.
Come tattico anche io ti consiglio il plce con hip pad, fermo, non emette rumore e super capiente .
Se invece vuoi un vest, guardati un po si arktis su eBay. Io il mio l:ho venduto qualche giorno fa e quindi non posso darti il mio :/
Se preferisci , in caso, un body armour gli inglesi utilizzano gli osprey, in quel caso potresti arrivare a spendere un po di più :/