in effetti non hai tutti i torti... non avendo problemi di memoria basta caricarla dopo averla usata...
Visualizzazione stampabile
in effetti non hai tutti i torti... non avendo problemi di memoria basta caricarla dopo averla usata...
Oltretutto con un carica batterie serio riesci a capire quanta "carica" perdi ad ogni utilizzo e ti riesci a regolare,esempio io consumo bene o male sui 200-300 mah a domenica,ho provato a scaricare la batteria e ho a disposizione 1000 mah prima che il fucile faccia fatica a sparare, quindi in teoria 3-4 domeniche non dovrei avere problemi...io per sicurezza ho fatto solo 3 domeniche senza caricarla,di cui una ho sparato praticamente niente e al momento della carica sono entrati 700 mah circa.
Meglio stare anche abbastanza sotto a 1c, io sto a 0,8c di solito, alcune lipo reggono anche 5c,ma sono roba professionale,per quelle cinesi a basso costo che di solito si unsano nel softair e' meglio nn esagerare;-)
ma imax b6, si ferma da solo a carica completa, oppure si deve staccare subito la batteria
anche quello scrauso da 15 euro che uso io si ferma da solo, rimane in mantenimento carica a impulsi
quindi per la carica devo impostarlo automatico e carica bilanciata......
si si lo so devo fare la carica bilanciata, ma volevo sapere se è meglio impostarlo su automatico o manuale
dipende cosa fa in automatico e cosa non fa in manuale