Visualizzazione stampabile
-
apparte i pantaloni (sostituibilissimi con un bel dpm desert/desert 3 color) una figata!
e' lo stesso che farò io in futuro..unico dubbio che ho sul tipo di loadout è l'elmetto...
ho visto alcuni mitch2000 che starebbero benone...ma sono giusti? i telini si possono mettere? boh!
-
mi hanno comunicato ora che a casa mia è stata recapitata una scatola proveniente dall'inghilterra.....mio padre mi ha comunicato il contenuto:
un tattico od blackhawk personalizzato, una fondina nera blackhawk, uno zaino 3 days blackhawk, una fleece jacket nera north fleece, un paio di pantaloni pcu orc, u pakol, un foulard afghano, un kit completo di pronto soccorso, 2 tourniquet, un portamappa arktis, un paio di guanti, 3 tasche dpm portacaricatori plat-a-tac,3 tasche portacaricatori dpm combatkit, una tasca tan paraclete utility large, una tasca portatelobarella (sporca di sangue), una utility tan small, e alcune chincaglierie tra cui appunti personali e altre robine....che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcaleese78
mi hanno comunicato ora che a casa mia è stata recapitata una scatola proveniente dall'inghilterra.....mio padre mi ha comunicato il contenuto:
un tattico od blackhawk personalizzato, una fondina nera blackhawk, uno zaino 3 days blackhawk, una fleece jacket nera north fleece, un paio di pantaloni pcu orc, u pakol, un foulard afghano, un kit completo di pronto soccorso, 2 tourniquet, un portamappa arktis, un paio di guanti, 3 tasche dpm portacaricatori plat-a-tac,3 tasche portacaricatori dpm combatkit, una tasca tan paraclete utility large, una tasca portatelobarella (sporca di sangue), una utility tan small, e alcune chincaglierie tra cui appunti personali e altre robine....che ne dite?
che mi unisco ai buontemponi che vogliono venire a "visitare" casa tua... :giggle:
-
mcaleese..di la verità..hai vito all'enalotto? buongustaio ;)
-
Quote:
staffy
che mi unisco ai buontemponi che vogliono venire a "visitare" casa tua... :giggle:
sù, sù.. non litighiamo.. ce n'è per tutti :roftl:
e comunque.. in chiaro fate gli sboroni con pcu, multicam ecc.. so poi io cosa mi venite a chiedere in pm... farisei !! :prot: pensate che sul mercatino c'è uno che cerca due borracce americane in od.. e non è certo per farsi un asset sf 2009 :asd:
-
Quote:
tenmich
sù, sù.. non litighiamo.. ce n'è per tutti :roftl:
e comunque.. in chiaro fate gli sboroni con pcu, multicam ecc.. so poi io cosa mi venite a chiedere in pm... farisei !! :prot: pensate che sul mercatino c'è uno che cerca due borracce americane in od.. e non è certo per farsi un asset sf 2009 :asd:
faccio outing... :prot:
adesso cerco anche un po' di altri pezzi alice per finire il jungle webbing...
-
eheh, io finalmente ho trovato tutto!! giusto la domenica della foto della pcu ho raccattato una borraccia us nel bosco!!
manca solo il frontale g&p!!
-
e mettere i lightweight od sotto la pcu?secondo me ci sta bene...diventa poco uk poi
-
Quote:
mcaleese78
io mi accontento degli appunti personali.....magari c'è scritto qualcosa di interessante...e magari del portamappa
-
ma mi spiegate che diavolo è sto tourniquette? una specie di laccio emostatico???