Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi , vorrei un aiuto sulla scelta della mia prima asg visto che sono inesperto e alle prime armi . Il mio orientamento iniziale era sulle repliche di TAR 21 , AUG A3 e M4 , con un budget di 200/250E , vorrei un fucile che mi serva si per iniziare ma anche per continuare , facendo si che il fucile non vada ''messo da parte'' in seguito anche opportune modifiche(questo è l'ambito che mi preoccupa ). Spero che qualcuno mi sappia consigliare qualche ottimo fucile :-D
ps:Niente ak
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesco porritiello
salve ragazzi , vorrei un aiuto sulla scelta della mia prima asg visto che sono inesperto e alle prime armi . Il mio orientamento iniziale era sulle repliche di tar 21 , aug a3 e m4 , con un budget di 200/250e , vorrei un fucile che mi serva si per iniziare ma anche per continuare , facendo si che il fucile non vada ''messo da parte'' in seguito anche opportune modifiche(questo è l'ambito che mi preoccupa ). Spero che qualcuno mi sappia consigliare qualche ottimo fucile :-d
ps:niente ak
m4 g&p
-
Quote:
Francesco Porritiello
Salve ragazzi , vorrei un aiuto sulla scelta della mia prima asg visto che sono inesperto e alle prime armi . Il mio orientamento iniziale era sulle repliche di TAR 21 , AUG A3 e M4 , con un budget di 200/250E , vorrei un fucile che mi serva si per iniziare ma anche per continuare , facendo si che il fucile non vada ''messo da parte'' in seguito anche opportune modifiche(questo è l'ambito che mi preoccupa ). Spero che qualcuno mi sappia consigliare qualche ottimo fucile :-D
ps:Niente ak
Quello che si consiglia sempre ai novellini: m4 raider g&g, con il resto del budget ti prendi un caricabatterie imaxb6 e qualche lipo
-
Quote:
lamber
Quello che si consiglia sempre ai novellini: m4 raider g&g, con il resto del budget ti prendi un caricabatterie imaxb6 e qualche lipo
Puoi dirmi quale lipo scegliere?
-
Quote:
Francesco Porritiello
Puoi dirmi quale lipo scegliere?
Se prendi da hobbyking(prendi tutto nella warehouse europea) ci sono le ottime lipo turnigy, e in più sullo stesso sito trovi anche l'imax b6
-
-
HK 416 o HK 417
Ciao a tutti,
come da titolo sono a chiedere, a chi magari già possiede una di queste due armi, quale mi consigliate.
Per essere più preciso vi dico che mi riferisco agli HK della Umarex, quindi entrambi full metal.
Sapete se vi sono problemi noti o doti particolari di uno o dell'altro?
Grazie mille,
Blaster
-
Quote:
Powerblaster
Ciao a tutti,
come da titolo sono a chiedere, a chi magari già possiede una di queste due armi, quale mi consigliate.
Per essere più preciso vi dico che mi riferisco agli HK della Umarex, quindi entrambi full metal.
Sapete se vi sono problemi noti o doti particolari di uno o dell'altro?
Grazie mille,
Blaster
Prendi il 416 che avendo la compatibilità con i caricatori da m4, spendi meno quando compri questi ultimi
-
Grazie mille lamber. Inoltre il 416 mi sembra anche leggermente più corto (meglio dato che il nostro campo è urbano), ed anche forse un poco più leggero :P
-
1 allegato(i)
M16a4 (jg)/golden eagle?
Ciao a tutti ragazzi, io sto per comprare un m16a4 della Golden eagle, visto che dal sito dove lo compro c'è scritto anche (jg) e tutte le recensioni che ho trovato in internet sono della jing gong, le due marche sono la stesa cosa? ne approfitto per chiedervi se secondo voi è un buon fucile per iniziare con le asg vso che il mio mb02 della well mi ha lasciato a piedi qualche tempo fa. grazie delle risposte