Visualizzazione stampabile
-
Steyr aug a2 discovery
Ciao a tutti volevo chiedere un parere ai più esperti, voi cosa ne pensate di questa replica a 99€? mi conviene prendere questa oppure prenderne un aug usato dato che non voglio spendere troppo per la mia prima replica?premetto che voglio solo un aug è un mio capriccio:twisted:
-
beh non saprei, io ti consiglio di comprare i caricatori della stessa marca ( e stesso modello ovvio ) del tuo asg, così vai sul sicuro che sono buoni e vanno bene per la tua arma.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flavio Dio Nanni
Ciao a tutti volevo chiedere un parere ai più esperti, voi cosa ne pensate di questa replica in particolare
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2 ? mi conviene prendere questa oppure prenderne un aug usato dato che non voglio spendere troppo per la mia prima replica?premetto che voglio solo un aug è un mio capriccio:twisted:
Leggi le regole!
I link ai negozi sono vietati da regolamento
-
-
Ci avevo pensato ma in negozio mi han detto che costano 30-40€ l'uno e online sul sito dove prenderei altre cose non ci sono. Quindi stavo valutando un alternativa a un prezzo ragionevole.
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
-
scusa, ma non hai l'ares? i caricatori ares non costano quella cifra...comunque evitali lo stesso perchè sono penosi...ci sono altre marche buone sui 15 e circa cad...vedi ics o g&p
-
personalmente io mi sono sempre trovato bene con i caricatori g&g, però non chiedermi come vanno sui m4 ares, anche se su un tavor s&t quelli vietnam style andavano piuttosto bene.... almeno quel che ho io.
-
Quote:
Skean
scusa, ma non hai l'ares? i caricatori ares non costano quella cifra...comunque evitali lo stesso perchè sono penosi...ci sono altre marche buone sui 15 e circa cad...vedi ics o g&p
Quote:
KJ-The-lightning
personalmente io mi sono sempre trovato bene con i caricatori g&g, però non chiedermi come vanno sui m4 ares, anche se su un tavor s&t quelli vietnam style andavano piuttosto bene.... almeno quel che ho io.
Si io ho un amoeba m4.
I caricatori ares li ho trovati a circa 15€ su internet ma poi ci sono le spese di spedizione.
Sul sito dove dovrei comprare altro ci sarebbero i caricatori wartech a tipo 8 o 9€ ma non sono disponibili ora e gli unici ad un prezzo ragionevole sono i js tactical.
Detto questo,caricatori g&g o ics non ne ho trovati,nè cari,nè a buon prezzo.
Se non infrangiamo qualche regola del forum,potete indicarmi i siti dove posso trovare i caricatori di cui mia avete parlato ?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
-
non ho mai detto che siano poco cari quelli da me citati...come detto stanno a 15 euro o più ma valgono quello che costano...con tutte le rogne che danno i caricatori prendere cineserie mi sembra assurdo..perchè su 2/3 caricatori che comprari risparmierai 20 euro a farla grande..
comunque io parlavo di g&p, non g&g
-
Quote:
Flavio Dio Nanni
Ciao a tutti volevo chiedere un parere ai più esperti, voi cosa ne pensate di questa replica a 99€? mi conviene prendere questa oppure prenderne un aug usato dato che non voglio spendere troppo per la mia prima replica?premetto che voglio solo un aug è un mio capriccio:twisted:
Ti consiglio un aug della classic army, ma se non vuoi spendere molto per il tuo primo fucile buttati su marche low cost, dove però ci devi mettere le mani sopra.