si,il gearbox neanche l'ho toccato,ma proprio non ci entra è assurdo come se ci fossero un paio di cm in meno
Visualizzazione stampabile
si,il gearbox neanche l'ho toccato,ma proprio non ci entra è assurdo come se ci fossero un paio di cm in meno
guardati il video che ho messo nel post prima :wink2:
si,però da me è come se ci fose un cm in piu di gruppo hop hup,anche se l'ho rimontato piu di una volta e correttamente.
non vorrei che ho montato male l'hop hup,hai visto le foto prima? però a me sembri non ci sia nessun problema :s
allora...infila il gearbox partendo dall'inserire il culo, e lascialo andare, in modo che si appoggi al gruppo hop-up...l'importante è che il culo sia dentro...ora, con 2 dita, spingi verso lo spegnifiamma il gruppo hop-up, e vedi che entra...il gruppo hop-up avanza di quasi un centimetro, ha una molla che lo tiene...
non entra cosi! forse ho trovato,può essere la lunetta ferma canna che c'è nell hop hup che è un po rialzata e non fa entrare il gruppo in tutta la scalanatura?perche ho notato che nell'alloggiamento dell hop hup c'è una scalanatura a l,io riesco a farlo entrare però non riesco a farlo girare dentro.
posso provare a fissare la lunetta con l'attak
non fissarla con l'attack che poi non la tiri piu' via e se la rompi ti devi comprare un hop up nuovo, segui questa guida
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9432
allor adotta la soluzione b, così risolviamo:
-togli il frontale
-svita le 3 viti del gruppo canna
-togli il gruppo canna
-infila il gearbox come al solito
-rimetti il gruppo canna
così dovrebbe andare, se hai montato tutto correttamente...se poi hai montato male qualcosa, senza foto non possiamo aiutarti...
ma grazie mille! ci sono riuscito! :d vi devo una birra :)
una cosa veloce:
se il fucile ha la batteria scarica, cambia anche il rumore?
me ne sono accorto oggi, la batteria non la carico da una-due settimane, e il fucile ha un rumore piu forte del solito....