Visualizzazione stampabile
-
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro... Però se posso dire la mia secondo me questo effetto eccessivamente logoro non è molto real
....cioè sia in Iraq che in Afghanistan ho visto M4 così solo quando i ragazzi stavano cominciando a sverniciare primo del rientro in patria! Però torno a dire che è ben fatto
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfatango
Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio, secondo voi ho lasciato troppa vernice sopra per poter dare un effetto "real sporco", forse dovevo passare meglio su alcuni punti? Confido che un po' con l'utilizzo alcune parti si sistemeranno da sole tipo l'impugnatura non proprio perfetta
a me piace un sacco! complimenti!
magari è anche vero come dici te gaesbk però alla fine un effetto RS io personalmete lo preferisco leggero così piuttosto che troppo marcato ...infatti ogni volta che ho provato a farne uno ho finito per togliere quasi tutta la vernice e lasciare appena appena un effetto leggerissimo di sporcato piu che RS vero e proprio :asd:
P.S. alfa cosa hai usato per la sverniciatura diluente o carta abrasiva?
-
1 allegato(i)
Grazie mille ;)!! Allora per la sverniciatura ho seguito un tutorial che era stato postato tempo fa proprio su questa tipologia e usava mi
sembra principalmente acetone! L'univo problema è che in quel tutorial veniva fatto su asg full metal e quindi l acetone riusciva bene a fare il suo dovere! Nel mio caso è stato un po più complicato in quanto l asg è un G&G e quindi ha il corpo in tecnopolimero in plastica insomma , per via della sua porosità una volta appicata l'acetono non funzionava molto
per fare ciò quindi applicavo la vernice ( fosco desert) e subito andavo a eliminarla con un panno bianco con molta velocità facendo in modo così che rimanesse la vernice solo nei punti più difficile da levare
che sono anche i punti in cui si può formare normalmente dei residui
puo tornare utile una cosa, ho notato che quando sbagliavo sè riappicavo subito dopo della vernice nuova tendeva a levare bene quella già appicata in un certo modo ripulendolo è potendo così riprovare
spero di esserti stato di aiuto :)
- - - Updated - - -
Ti allego la foto dell'altra parte in cui ho passato bene l'acetone ma l'unico risultato che ottenevo era che veniva via il logo G&G con la scritta delta force, ma senza particolare risultato sulla vernice per riavere il nero del guscio! Comunque credo che i loghi li leverò perché non mi piacciono particolarmente..
-
-
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti,è il mio primo ''esperimento''...consigli??accetto tutto anche gli insulti...(però andateci piano e sempre con un minimo di rispetto).Il colore giusto e quello nella prima foto,l'altra purtroppo è venuta ''flashata''.
Allegato 263767Allegato 263768
-
1 allegato(i)
Allegato 265268
Sr25, verniciato con base tan poi ricoperto di erba e dato una mano di marrone, ripetuto l'operazione con il verde, ma da piu lontano e maggiormente coperto d'erba così da dare solo alcuni "tocchi"
-
-
Custom gallery...PITTATI...