ebay o un negozio online?
Visualizzazione stampabile
ebay o un negozio online?
mmm interessanti, grazie per il consiglio dj.cats vedrò di vedere qualcosa in più su questi lowa..
ragazzi, ma i pantaloni '95 in DDPM, di che materiale sono? sono tipo i lightweight? oppure sono più pesantucci?
Considerando il valore del uno e del altro la replica, che mi sono fatto mandare per metterlo a confronto dei due BOK miei..beh a qualità siamo li..forse persino meglio per il TG..sopratutto per il fattore costo...veramente infimo per il polacco, ma egualmente come il per il BOK reale, io Non insisterei ad appesantirlo con tasche porta mag e affini..del resto non lo usano cosi neanche "Loro", ma lo userei semplicemente come first line of defence.
Ha lo stesso problema del Weesatch, se lo carichi davanti, devi mettere qualcosa dietro per bilanciare.
Io lo uso con l'RRv piazzato davanti ( admin ripiegata) e un Map appiccicato sullo schienale del BOK.
cosi è solo un accrocchio non è ideato per un uso similare.
Allegato 108839
Qualcosa del genere, qui l'han fatto con un chest fisso....
come vedi è un 42 standard, non un RRV, perchè si porta uno zainetto leggero, dovendo sbarcare da veicoli..riposto quando si è seduti e come vedi tranne il PTT non cè niente altro.
Le foto vanno studiate ed interpretate non solo copiate.
gran perla di saggezza ;)
in ogni caso, mi è parso di intendere che loro, come dicevi appunto tu, lo utilizzino come porta-piastre e stop. in tutte le ref. pic che ho, non ne ho vista una in cui abbiano messo una tasca...
ps: peccato che per il sito polacco, le spese per l'italia ammontano a 25 euro...10 euro in più della replica...:shocked: