ragazzi mi date un aiuto? vorrei creare un setup tipo seal con uno spear vest ho gia tutto il necessario mi manca solo un lpu adatto .. chi mi sa cosigliare il modello esatto da usare? grazie:-d
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi date un aiuto? vorrei creare un setup tipo seal con uno spear vest ho gia tutto il necessario mi manca solo un lpu adatto .. chi mi sa cosigliare il modello esatto da usare? grazie:-d
edito, mi sono accorto ora che ho sbagliato a digitare: aggiungete uno 0 al prezzo del braccio norotos...
si infatti 40 dollari mi pareva pochino (roba che ne avrei presi una cassa intera) , effettivamente il braccio norots viene sui 400/450 $
io prenderei questo modello, è un lpu/udt con bombola singola
https://i91.photobucket.com/albums/k...imag0005-4.jpg
dice bene kilgore, anche quelli di sfumatura più nera sono identici. esistono anche con 2 bombole, ma io li ho sempre visti poco in foto, sicuramente meno di quelli singoli.
ce ne sono un paio su ebay.
le poche eccezioni sono i classici lpu-21 o lpu-10 nelle foto primi anni'90 dei boarding teams.
recentemente hanno i peci tfss in foto.
comunque puoi cercare i modelli in questo documento ufficiale:
diving equipment authorized for u.s. navy use (anu)
alla voce life preservers.
comunque l'udt spadroneggia.
secondo me più di 50$ non ne vale la pena, anche se spesso si vedono finire a 70
si a quanto ho capito un operatore l'aveva pitturato pre-deployment ma poi lo ha lasciato a casa, e infatti vernice a parte è nuovo.. ora devo trovare un adattatore per il rhino mount!
anche se in realtà, dato che generalmente mi rifaccio a un look seal, mi sa che mi toccherà venderlo e prendere il 3 hole.
se c'è qualche "ranger" interessato online... :wink2: