funziona tutto tranquillo, cambiano solo le canne interne ed esterne e la leva di armamento in fatto di estetica, per il resto è tutto uguale.
ciao
mav
Visualizzazione stampabile
funziona tutto tranquillo, cambiano solo le canne interne ed esterne e la leva di armamento in fatto di estetica, per il resto è tutto uguale.
ciao
mav
sono leggermente migliori i componenti dello scatto nel g-spec,ma a prescindere,sono fratelli compatibili al 100000%
ciao a tutti, domanda: ci sono differenze sostanziali tra il vsr-10 e il vsr-10 pro sniper? oppure no? cosa mi consigliate?
ci sono pagine e pagine che sottolineano le differenze.....basta aver voglia di leggere
ok, scusatemi per l'ignoranza, ma sn qui in sniper area? comunque grazie mille, anke x la pazienza.
sono proprio qui in domande sul vsr.....
ciao, mi sapete dire pregi e difetti della modifica a gas per il vsr10? da saddafà la vendono a 109€ e volevo sapere se ne vale e se si può montare anche su un vsr10 made in china..:snipersmile:
c'è una reply qui che ne parla.....male.....over,consuma troppo gas....aggiungo io:in inverno lo lasci a casa.....è delicato per via degli o-ring da mantenere constantemente efficaci....costa troppo
ok grazie x l'immediata risp
salute doc
per cominciare complimenti per il sito e per tutto quello che contiene.
mi servirebbe di sapere se il vsr è compatibile con il black eagles swiss arm,
leggendo per internet mi sembra di aver capito che sono la stessa cosa.
mi servirebbe di aumentare un pò la gittata e la potenza di conseguenza
non è facile fare il cecchino quando il fucile arriva alla stessa distanza degli altri a raffica.
grazie in anticipo doppiosguardo