a me non piace! non c'è silenziatoretorciadotlaserchiavidellamacchinamokap erilcaffèfriggitrice :lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
a me non piace! non c'è silenziatoretorciadotlaserchiavidellamacchinamokap erilcaffèfriggitrice :lol::lol::lol:
favoloso quel classic army!!!
appena fnisco il mio ak tactical vi posto le foto!
a molti il tactical non piace, ma dato che mi arrapano incursori ed equipaggiamento tattico e comunque sono un akappista, il tactical è stato proprio un invenzione che me gusta mucho!!!!!
classic army rock!
bel fucile l'ak47, ma per me è troppo comune, ce l'hanno tutti. preferisco m16 (anche quello comune, almeno credo) ed m4
un affemazione che si contraddice da sola.Quote:
bel fucile l'ak47, ma per me è troppo comune, ce l'hanno tutti. preferisco m16 (anche quello comune, almeno credo) ed m4
beh ho visto vari video e non sono molti. ma avrete di certo ragione voi. comunque sia m16, m4 e ak-47 sono bellissimi fucili!
sembra una barzelletta. nel mio club 3 persone su 4 hanno l'm4. soltanto 2 persone su 5 hanno un ak. ironia del caso? o un dato di fatto che l'ak è in minoranza sugli m4?
dai ragazzi probabilmente kenobi non ha molte esperienze sui campi da gioco, sono sicuro che ha detto ciò che pensava in buona fede :)