Visualizzazione stampabile
-
Quote:
l'unico nazi buono è quello morto
questo nn è offensivo? secondo me lo è, inoltre mi sembra anche molto inopportuno in un forum di softair.
la segnalazione ai mod significa "ehi leggete cosa c'è scritto qui, cosa ne pensate?" se sei nel giusto e ciò che hai scritto nn è offensivo od inopportuno, nn succederà nulla, nn vedo il problema.
a quanto risulta a me, in questa sezione si parla di equipaggiamenti e repliche allo scopo di utilizzarle in ambito softair, per slogan, proselitismi e quant'altro ci sono altre aree ed altri forum.
grazie
-
dai ragazzi basta che mi fate girare le pelotas! ai 3 utenti che stanno dibattendo fatelo fuori dal mio post.
-
messaggio ricevuto, onestamente ho anche poco da dibattere caro kurni, ti sta bene che nel forum che moderi si porti la politica con frasi di un certo tipo? sta bene, poi però nn ci si lamenti di come appare questa sezione.
buon divertimento a tutti.
-
nessuno si lamenta della sezione! di post provocatori nella sezione neppure l'ombra! ho editato il post e segnalato.
ahf non ti scaldare giulianov ha scritto una cazzata e sorvoliamo non inquiniamo un interessante topik
-
occhio ragazzuoli... o son dolori.
@ stefal: se leggo un inneggiamento all'armata rossa o a quanto sia bello veder morto qualcuno, mi viene naturale puntare il dito contro (e magari anche sul tastino "ban").
sono un atesta di ca22o anch'io?
attenzione a quel che si scrive... siam tutti bravi a minimizzare quando parliamo così come ci viene facile fare i risentiti e/o scandalizzati quando leggiamo qualcosa che non approviamo.
-
guardate, io e gun che abbiamo tirato fuori il discorso lo abbiamo chiarito subito. adesso si è trascinato per due boiate. chiudiamo qui tutto e rimettiamoci in riga per questo thread.
-
d'accordissimo con caprera, in fondo era solo un modo per esprimere simpatia ad un ideale... ovviamente anche a me non piace parlare di morti, a quell'epoca ce ne sono stati fin troppi!
quindi divertiamoci e vogliamoci tutti bene!
e viva il softair ;)
-
chiedo scusa, anke se credo sia eccessivo tutti questo clamore
-
abbandoniamo il flame se no ti capita a casa un papà kurnikoff rabbioso come nella foto.
https://img137.imageshack.us/img137/...scf2151xx9.jpg
-
spettcoloo! dove l'hai preso il colbacco?