Comunque l' imax b6 costa troppo per adesso. Un altro caricatore valido sui 20 euro quale potrebbe essere?
Visualizzazione stampabile
Comunque l' imax b6 costa troppo per adesso. Un altro caricatore valido sui 20 euro quale potrebbe essere?
Un consiglio: per una migliore nostra comprensione dovresti cominciare ad utilizzare termini corretti.
Questo è un maniglione:
Allegato 279740
questo è un bipiede:
Allegato 279741
questo è un caricatore:
Allegato 279742
questo è un caricabatteria:
Allegato 279743
Se tu per "caricatore" intendi "caricabatteria", sappi che qualsiasi caricatore commerciale entro i 20 euro non è assolutamente affidabile dal punto di vista elettronico.
Le batterie le ricarica ma, a lungo andare, te le rovina.
Perciò risparmia e, invece di comprarti un bipiede/maniglione comprati un Imax. ;-)
Ti consiglio anch'io l'imax B6. Se te lo stiamo consigliando tutti ci sarà un motivo no? ;)
Meglio spendere qualcosa in più all'inizio per un buon caricabatterie piuttosto che rovinare le batterie (col rischio che possano rovinarsi/prendere fuoco) con un caricabatterie scrauso ;)
Allora non prendo il maniglione e un tattico discreto per adesso e prendo un caricatore buono
Almeno penso che sia un buon sistema
Salve ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno mi può dare qualche consiglio. Sono indeciso quale prendere tra i due modelli ovvero:
M4 Mk18 Mod1 Ris Cqb Full metal della "Ghost Armament"
Oppure
M4 Cm18 MOD 1 Raider Ris Cqb Black della "G&g"
Parto dal presupposto che mi piacciono entrambi e da come leggo nelle specifiche sono simili.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio e spiegarmi casomai perché dovrei preferire l'uno all'altro ?
Grazie mille in anticipo.
Alla fine mi sa che andrò su un bel vfc, solo una domanda per gli esperti, ho visto che sul sito vfcitaly i prezzi sono molto più alti rispetto ai modelli presenti su safara, il semaforo ecc... Questo dipende dal fatto che ci sono modelli più o meno nuovi? E nel caso cosa cambia? Grazie a tutti
San Marino non è Italia. Tutto qui.
Ok grazie!
giusto per completezza di info... come ha detto giustamente luky san marino non è italia.... ergo anche la garanzia.