Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TIJ-NIKI
ehm ecco.. salve.. so di finire in mezzo ad altre discussioni già iniziate.. ma probabilemnte ho sbagliato sezione e mi hanno chiuso il post.. quello originale era qui:
https://www.softairmania.it/threads/...a-arma..-(g36c)
ecco.. chiedevo gentilmente di darmi altri consigli per indirizzarmi nella scelta.. non sono proprio convinto del golden bow.. eh, chiedo umilmente perdono per avere sbagliato ad aprire un nuovo 3d.. grazie e scusate
Ciao Niki, non ti preoccupare se le domande sono ripetute in questo 3d: è fatto apposta!
Riguardo al G36, io ti consiglio la versione prodotta dalla Golden Bow/J.G, chiamata G608: è la miglior replica prodotta dalla casa. E' ovviamente un lowcost, quindi bisogna effettuare i soliti interventi (cambio molla se overJ, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, reingrassaggio e controllo tenuta gruppo aria), dopodichè diventerà un'ottima e affidabile ASG.
Ci sono tante recensioni del modello in questione, guarda qui:
G36C J.G. 2009
G36C J.G.
Qui c'è anche quella della versione "K":
G36K J.G.
P.S. Non chiamiamole "armi" ;)
Quote:
ziobisdie
nessuno riesce a dirmi qualcosina su questo fucile??:-(:-(
Sul forum non ci sono recensioni del C.A....
-
Quote:
Fedez
Ciao Niki, non ti preoccupare se le domande sono ripetute in questo 3d: è fatto apposta!
Riguardo al G36, io ti consiglio la versione prodotta dalla Golden Bow/J.G, chiamata G608: è la miglior replica prodotta dalla casa. E' ovviamente un lowcost, quindi bisogna effettuare i soliti interventi (cambio molla se overJ, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, reingrassaggio e controllo tenuta gruppo aria), dopodichè diventerà un'ottima e affidabile ASG.
Ci sono tante recensioni del modello in questione, guarda qui:
G36C J.G. 2009
G36C J.G.
Qui c'è anche quella della versione "K":
G36K J.G.
P.S. Non chiamiamole "armi" ;)
Sul forum non ci sono recensioni del C.A....
e si ho cercato in giro ma non si parla molto di questo fucile. qualcuno mi sa dire qualcosa di piu'??
-
Intendi il classic army? E molto bella e fatto con la fibra di vetro come in quello vero e se prendi quella scarrellante ha anche l outer barrel buona che se la schiacci per sbaglio non si rompe! Ovviamente poi lo scarrellamento va levato perché poi potrebbe creare danni al pistone sul tempo riducendone l affidabilità
-
Ragazzi ma quale slitta inferiore devo prendere per l' xm8???? il mio amico non riesce a capirlo
-
-
Mi puoi suggerire dove trovarla dato che non l' ho vista da nessuna parte???
-
scrivi "slitte g36" su google, di sicuro ci sono quelle lasergrafate da free shoot della SRC a 17euro:)
-
Già scritto solo le laterali e quella sopra mi escono
---------- Post added at 13:56 ---------- Previous post was at 13:51 ----------
Le ho viste ma sono laterali!!!!!!
-
le puoi mettere anche sotto:)
-
VERAMENTE???? Ottimo allora!! quindi io prendo quelle 2 e le metto sotto cosi ne fanno 1 grande????
-
Quote:
Cino92
VERAMENTE???? Ottimo allora!! quindi io prendo quelle 2 e le metto sotto cosi ne fanno 1 grande????
a dir la verità se hai il C dovrebbero esser tutte uguali.. anche sugli altri puoi metterli corti.. a quanto vedo..
-
Stiamo parlando dell' XM8 comunque XD
-
Quote:
Cino92
Stiamo parlando dell' XM8 comunque XD
L'XM8 è su base G36.
Comunque esistono due tipi di slitte: una classica corta, nata per essere fissata alle guancette del G3 SAS, che puoi mettere un pò dappertutto e una più lunga, progettata per essere messa lateralmente sui G36. Prenderne due per farne una è una boiata... Piuttosto prendine una più lunga.
-
l' xm8 ha un frontale molto lungo e dovrebbe usare la slittona inferiore del k, pero meno di non comprarla all' estero non si trova, quindi consiglio quella del c tanto cosa ci devi mettere ?
-
Ci vorrebbe mettere il lanciagranate corto però questa lungo non la trova(chi sa dove prenderla mi mandi il link)
-
nell' xm8 un lanciagranate?? diventerebbe inguardabile:) e forse dovrebbe starci a pelo ma lo sconsiglio!
-
-
Quote:
black1995
Intendi il classic army? E molto bella e fatto con la fibra di vetro come in quello vero e se prendi quella scarrellante ha anche l outer barrel buona che se la schiacci per sbaglio non si rompe! Ovviamente poi lo scarrellamento va levato perché poi potrebbe creare danni al pistone sul tempo riducendone l affidabilità
sisi si chiama umc 45 delle classic army.
qualcuno mi ha detto che son fastidiosi i caricatori lunghi puo' essere? per togliere lo scarellemento come si fa?
-
no aspetta errore mio l umc non dovrebbe avere lo scarrellamento (mi sono confuso con il g36) ma ccomuque io mi trovo bene con la CA anche per la meccanica e, si i caricatori cosi lunghi sono scomodi specialmente mentre devi saltare un ostacolo tenendo sempre in puntamento il fucile e da sdraiato che dovrebbe essere un agonia con quei cosi perche gia con i classici caricatori colt piu o meno se la cava ma con quelli propio no!:)
-
Quote:
black1995
no aspetta errore mio l umc non dovrebbe avere lo scarrellamento (mi sono confuso con il g36) ma ccomuque io mi trovo bene con la CA anche per la meccanica e, si i caricatori cosi lunghi sono scomodi specialmente mentre devi saltare un ostacolo tenendo sempre in puntamento il fucile e da sdraiato che dovrebbe essere un agonia con quei cosi perche gia con i classici caricatori colt piu o meno se la cava ma con quelli propio no!:)
quindi tu non lo consigli come fucile?
-
secondo i miei gusti no, come meccanica si. Comuqnue alla fine e un g36 amputato l' ump:) guardati appunto il g36 che dovrebbe piacerti per forza:) o i Colt o i HK
-
scusate se mi inserisco avevo aperto un topic sulla scelta della mia 1 asg e vi volevo chiedere se sull'm4 della golden bow il forward assist funziona?
-
no solo su ICS e credo PTW
-
ma allora in un m4 come si fa a chiudere il registro dell'hop up?
-
Quote:
black1995
secondo i miei gusti no, come meccanica si. Comuqnue alla fine e un g36 amputato l' ump:) guardati appunto il g36 che dovrebbe piacerti per forza:) o i Colt o i HK
io ho un g36c e mi piace molto.....pero' mi piaceva molto anche quello li
-
ah un altra cosa girando su internet mi rendo conto che i fucili dboys hanno problemi con lo sparo, dite di non comprarli e prendere golden bow?
-
Quote:
wolf9988
ma allora in un m4 come si fa a chiudere il registro dell'hop up?
In che senso il registro?
Si chiude manualmente lo sportellino oppure c'è il bolt catch ;)
-
Quote:
Fede1978
Lui voleva mettere quello dboy corto di lanciagranate
-
secondo me un 203 ci sta bene quanto i peperoni fritti a colazione....
-
Piu che altro ti sconsiglio di metterlo perché l xm8 e fatto di plasticaccia! Non credo che una volta messo il lancia-patate resista alle torsioni!
-
Anche io sono d' accordo co voi però si è incaponito e lo vuole mettere:D:D
-
Salve a tutti, sono nuovo non solo nel forum, ma anche nel Softair in generale...
Vorrei sapere quali armi sono adatte per iniziare a familiarizzare con questo gioco...
Cerco un arma che sia affidabile e di buon livello già da sè, cioè senza che ci sia bisogno di manometterla per cominciare ad usarla.
Ho già guardato qualcosina nel web, mi è piaciuto molto il Masada A&K, se qualcuno l'ha provata mi può dire se è ciò che cerco...
Accetto consigli anche per altri modelli che rientrano nelle caratteristiche che ho citato prima e nel budget che parte dai 100 ai 250 euro...
Naturalmente meno mi costa meglio è! :-D
in attesa di risposte, ringrazio tutti in anticipo! :wink:
-
Quote:
Evil Chuck
Salve a tutti, sono nuovo non solo nel forum, ma anche nel Softair in generale...
Vorrei sapere quali armi sono adatte per iniziare a familiarizzare con questo gioco...
Cerco un arma che sia affidabile e di buon livello già da sè, cioè senza che ci sia bisogno di manometterla per cominciare ad usarla.
Ho già guardato qualcosina nel web, mi è piaciuto molto il Masada A&K, se qualcuno l'ha provata mi può dire se è ciò che cerco...
Accetto consigli anche per altri modelli che rientrano nelle caratteristiche che ho citato prima e nel budget che parte dai 100 ai 250 euro...
Naturalmente meno mi costa meglio è! :-D
in attesa di risposte, ringrazio tutti in anticipo! :wink:
Ciao Evil, precisiamo per prima cosa che non sono armi, ma giocattoli! :D
Tornando al discorso, se hai un budget di 250€ vai pure sulla serie "lowcost" M4 G&G. Sono ready to game, quindi possono essere utilizzati subito senza interventi o modifiche, essendo già underjoule. I materiali con cui sono realizzati sono di ottima fattura e la meccanica è quella dei G&G di fascia alta!
L'utente Sabbia ha fatto un'ottima recensione, dacci un occhio nell'area! ;)
Con 180€ ti prendi tutto: ASG, una batteria e pallini di qualità e un caricabatterie professionale. Considerato che il tuo budget è di 250€, puoi aggiungerci anche qualche caricatore. Evita per ora accessori, non ti serviranno a niente... Pensaci più avanti!
Il Masada A&K è un buon prodotto, ma bisogna effettuare interventi meccanici per rimetterlo a regola: reingrassaggio, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria, cambio molla con una <1J e probabilmente anche il cambio gommino HU.
-
Quote:
Fedez
Ciao Evil, precisiamo per prima cosa che non sono armi, ma giocattoli! :D
Tornando al discorso, se hai un budget di 250€ vai pure sulla serie "lowcost" M4 G&G. Sono ready to game, quindi possono essere utilizzati subito senza interventi o modifiche, essendo già underjoule. I materiali con cui sono realizzati sono di ottima fattura e la meccanica è quella dei G&G di fascia alta!
L'utente Sabbia ha fatto un'ottima recensione, dacci un occhio nell'area! ;)
Con 180€ ti prendi tutto: ASG, una batteria e pallini di qualità e un caricabatterie professionale. Considerato che il tuo budget è di 250€, puoi aggiungerci anche qualche caricatore. Evita per ora accessori, non ti serviranno a niente... Pensaci più avanti!
Il Masada A&K è un buon prodotto, ma bisogna effettuare interventi meccanici per rimetterlo a regola: reingrassaggio, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria, cambio molla con una <1J e probabilmente anche il cambio gommino HU.
ma ci mancherebbe, anzi per me sono proprio giocattoli, non pensavo che dovevo specificarlo...
Cmq mi hanno già consigliato più volte questa G&G, ma non è che esteticamente mi piace tanto...
Quindi se avete da consigliarmi qualche alternativa "simile" ne sarei felice...
Che mi dite del DB Scar o Jls F2000?
-
se riesci ad arrivare a 300 euro prenditi l' f2000 della G&G che e molto bello!
-
Quote:
black1995
se riesci ad arrivare a 300 euro prenditi l' f2000 della G&G che e molto bello!
Si sarebbe perfetto l'F2000, anzi ti dico di più, è la mia arma preferita in generale, nei videogames uso sempre quella :)...
Ma il budget me lo sono imposto io, cioè non mi va di spendere così tanto, perchè appunto sarebbe la mia prima arma da softair (ho avuto solo roba di 30 euro), quindi senza avere esperienza non so se farei la cosa giusta... Sbaglio?
-
sempre consigliandoti il G&G cerca la versione "raider" e un po piu cattiva e aggressiva come estetica
-
Quote:
black1995
sempre consigliandoti il G&G cerca la versione "raider" e un po piu cattiva e aggressiva come estetica
di quale G&G parli, f2000 o m4?
-
Evita il JSL e la JLS in generale come marca... l'F2000 G&G costa un pò più di 300€ comunque ;)
A questo punto se non ti piace il G&G punta al Masada... Considera che però devi sistemarlo.
-
va bene a questo punto penso che andrò di G&G, ma mi specificate letteralmente qual'è la versione Raider?
se è possibile mettere qualche link magari... ;)