Visualizzazione stampabile
-
si lo fanno in continuazione in tutti i topic non capisco perche, cerchiamo di avere un ottica piu rispettosa/ aperta...a volte ci sono post da 20 25 foto che sono quotati in topic anche importanti come l'angolo della topa e non capisco come fa la gente a non accorgersi che sta facendo qualcosa che non e' 'legale' corretto.
-
belle foto the god..... domandina, mi diresti se è anche impermeabile il parka desert night?
grazie
-
é fatto di cotone 100% piuttosto pesante ma non è impermeabile, il vantaggio che da bagnato non diventa scuro come accade in una normale woodland.
-
ciao.
ne esiste una versione double-face in goretex: da una parte in pattern desert night, dall'altra in desert tri-color.
ovviamente, essendo in goretex, impermeabile.
ciao da grigio
-
confermo quanto detto da grigio, io ce l'ho e mi sembra venga usato da zoccolo duro come standard.
il miglior goretex che abbia mai provato
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/dscn6784.jpg
lo indosso in questa foto, dal lato desert (sono quello a destra)
notare che solo il lato desert è goretex, quello desert night è un lining in nylon, ma il materiale garantisce le stesse caratteristiche usandolo da entrambi i lati.
loug
-
veramente molto bello, complimenti loug.
-
-
cazzutissimo gara :)
un ibh sarebbe stato il top
-
thank's!!! non mi piace perche 1 sta diventando troppo comune 2 perche i le peltor 6-s dove le metto con l'ibh 3 il mich è molto fico!eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
gara
thank's!!! non mi piace perche 1 sta diventando troppo comune 2 perche i le peltor 6-s dove le metto con l'ibh 3 il mich è molto fico!eheh
tutto giusto tranne che veraente il mich e ibh sono entrambi troppo comuni :d
-
bellissime foto gara... complimenti davvero
-
complimenti saresti stato piu figo se la bandiera americana l'avessi messa sul braccio destro nel senso giusto...buuuu.
non mi piaci in non tan quando non sei tan e indossi cose comuni non mi piaci...piu belli gli altri set up con anche auscam o robe varie desert o tan...marpat non e gara(tm)
-
Quote:
gara
ma sta foto l'hai fatta in mezzo al paese? no xkè ci sta uno che guarda in modo strano :d
-
cmq ho notato ora i bidoni industriali che avevamo anche noi nel nostro "fu" campo per il cqb.
che figata
-
il tipo era uno del gruppo quello li era l'inizio del campo!...
per il mich...lo so che è troppo comune dopotutto se usano quello non è colpa di nessuno!!!eheh
la marpat originale è molto bella avevo la tru spec ma questa che è l'originale è il top!
-
-
ragazzi ma nella prima foto avete tutti e 3 il denali?
come vi ci trovate? lo consigliereste ad un mio amico taglia 48?
-
si abbiamo tutti e 3 i denali e li stiamo usando di squadra...io mi ci trovo fantasticamente sono formidabili e comodissimi..io sono una m è c vado perfettissimo quindi anche lui ;)
-
-
herbal io peso 65kg per 1.81 e mi trovo benissimo con il denali,troppo comodo io lo consiglio vivamente:-d
-
perfetto, il mio amico sarà molto felice!
grazie 'umpari!
ps: quest'estate speriamo di organizzare qualcosa tutti insieme!
-
herbal quando vuoi.... :d
-
grazie a the god, grigio e loug per le info!
-
visto che ci sono foto in tutte le situazioni un po di foto dei mirmidoni ci stanno bene:
salvataggio di zuzzu verso un gesto di pazzia di gighen....a belli!!!!!!!!
https://img515.imageshack.us/img515/...lebirraey4.jpg
mirmidoni pronti a partire al torneo dei wolverine, primi classificati!!
https://img165.imageshack.us/img165/5143/mirmcd1.jpg
io e zuzzu con ondo,macho e zyon dei nocs di cinisello...ahahah
https://img515.imageshack.us/img515/192/11370499dp4.jpg
-
Quote:
gara
il tipo era uno del gruppo quello li era l'inizio del campo!...
per il mich...lo so che è troppo comune dopotutto se usano quello non è colpa di nessuno!!!eheh
la marpat originale è molto bella avevo la tru spec ma questa che è l'originale è il top!
gara ma che versione di marpat propper e'?
io lho trovata con il velcro delle spalle verde
dove la si trova con il velcro marrone ? :d
-
-
x gara:
ottimo setup ma togli immediatamente quel chinstrap cinese e compratene uno originale...
x kam:
figoso!
-
@ kam:
strafica la mimimì... lo spegnifiamma è davvero brutale! ;)
-
bellissima questa foto kam!
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4288.jpg
giuda ballerino ,quella minimi fà paura!!!!
-
kam la tasca da 200rd in auscam è originale vero? hai avuto problemi ad adattarla?
-
grazie a tutti!:doublekiss: ma penso che quelli che se la sono vista comparire davanti, l'abbiano gradita molto meno!!!
lorenzo, si originale, dopo quello per la top, ne ho preso un altro, solo che stavolta il caricatore della spw non era canibalizzabile, indi è stato letteralmente trapiantato al interno, appena ò 5 minuti devo sistemarlo meglio,azzarola sono due mesi che non sono a casa un minuto sempre sui campi di gioco...ridendo e scherzando mi è venuta una tendinite a forza di giocare...:'( tornando it sistemo e faccio foto, sò che interessa, ci si guadagna molto spazio per batterie large, e volendo si raddoppia il carico dei pallini.
-
kam i guanti sono gli original glove mechanix?
-
confermo che è davvero brutto brutto vedersela puntata addosso!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=51875
-
Quote:
canta80
kam i guanti sono gli original glove mechanix?
si originalissimi, mah perchè esistono copie?
-
Quote:
kamchaaka
si originalissimi, mah perchè esistono copie?
no, non ci sono copie.
si chiamano proprio "original"... è il nome del modello...
-
haaa, non avevo fatto caso al original invece di originale..si confermo che sono quel modello!
-
Quote:
r6member
su che almeno per l'estate torni qualche giorno, vero frank?? :d
magari ci si organizza per un'amichevole tutti insieme..
certamente che scendo a trovarvi ... e togli pure quel 'magari' ... incominciate ad organizzarmi un game al giorno eh eh
un abbraccio
-
Quote:
kamchaaka
haaa, non avevo fatto caso al original invece di originale..si confermo che sono quel modello!
bene bene...stanno davvero bene con la multicam...li ho ordinati pure io...:-d
-
Quote:
canta80
bene bene...stanno davvero bene con la multicam...li ho ordinati pure io...:-d
stanno benissimo con la multicam!! ;) io li ho da qualche settimana e mi trovo molto bene! :d
-
[ot]frank ma sei di ngi?[/ot]