è un Marui originale ( g-spec). Magari sono io ke nn lo avvito bene, ma prima di sforzare volevo chiedere se era compatibile o no
Visualizzazione stampabile
è un Marui originale ( g-spec). Magari sono io ke nn lo avvito bene, ma prima di sforzare volevo chiedere se era compatibile o no
La laylax e la PDI fanno prodotti su specifiche Marui quindi se non entra è molto strano. Assicurati che sia per VSR e magari non per il Type 96 (o APS2). Prova ancora un pò, senza sforzare troppo e in caso prova a cambiare il pezzo magari hai beccato 1 su 1000 che è difettoso.
C'è scritto PSS10, quindi è sicuramente x il vsr10. Cmq proverò ancora.
Intanto grazie x l'aiuto
ciao
salve a tutti, ho 2 problemi con il mio bar10:
1.spesso il caricatore non pesca e ho due caricatori di diverse marche (l'originale e il deepfire), ho pensato che il problema potrebbe essere dovuto al gancio che tiene il caricatore, perchè avendo perso l'originale me lo sono fatto fare da un utente del forum, quindi (se è questa la causa di tale problema) avete qualche idea su come allungare il "perno" che schiaccia sul dentino del caricatore?
2.il mio fucile tira a sinistra, a volte di più e altre di meno ma il pallino a circa 20 metri gira a sinistra. Allora ho pensato, mettiamo il gommino nineball, ma non ho risolto. Compriamo il gruppo hopup marui, ma non è cambiato nulla. La canna mi sembra messa nel modo corretto quindi non so più dove scattere la testa.
grazie per le risposte
Daffy mo sbrocca!
scusate, avrei una domanda, ma sul vsr 10 vanno bene solo le molle pss o anche di altri tipi?
purtroppo solo quelle dedicate per VSR, le altre sono fisicamente differenti (più lunghe, corte, larghe etc..)
qualcuno potrebbe darmi una mano? non lo dico con tono imperativo perchè non siete mica costretti ma con tono supplichevole perchè sono veramente disperato.
comunque per il tiro storto forse ho risolto
Prova a rifare il pulsante di sgancio un pochino più grande
Per il mistero della parabola verso destra:
O è il vento oppure è l'HU montato storto o che il pressore lavora solo di lato
E' un problema che si è presentato più volte (forse lo hai già postato proprio tu) ma per il quale non si trovano altre spiegazioni.
Soluzione generale: Cambia fucile e vai di Marui direttamente :-D
e una molla sp120 potrebbe andare bene?
no, saresti overJ
si quello lo so ma sarebbe compatibile?
non sarebbe compatibile con le discussioni sul forum....
intendo dire, sarebbe compatibile una sp 90 con un vsr10?
sp 90 della guarder
no, occorre una molla dedicata per VSR non una per ASG/AEG.
in pratica se smonto tutto e ripulisco riesco a fare un pò di tiri precisi ma dopo ricominciano ad andare verso sinistra. non so prorpio che fare
Che grammatura di pallini usi,che marca,ma soprattutto hai guardato il pressore????
uso dei pallini pessimi però ciò mi dovrebbe solo allargare la rosata, non far tirare sempre a destra. Comunque uso un pressore per asg e non mi pare abbia deformazioni
Sapete mica 1 modo per risolvermi questo problema...?!?!? In pratica questo bipiede (Allegato 52916 ) Ha 1 vite che va a posizionarsi in quella che servirebbe per tenere la cinghia .. la sua filettatura parlando di Bar10 G spec è fatta in plasticaccia e come temevo dopo 1 mesetto s'è tutta spanata e ora mi casca il bipiede!! Avete in mente soluzioni di qualche genere che non tengano conto dell' Attack :D?
Vite più lunga e bullone dall'altra parte, dentro il calcio
Ti voglio bene dffmade :o
X ronan:prima di cambiare tutto,prova a cambiare pressore,magari con uno più morbido,tentar non nuoce,altrimenti controlla,non solo il gruppo hu,guarda che la canna sia dritta,perchè nei vsr può capitare di montarla leggermente roteata....
ciao ciao
mi servirebbero alcune misure... mi servirebbe sapere il diametro esterno dei distanziali aftermarket (xk me li faccio fare dal tornitore solo che avento la canna rastremata in volata mi serve sapere le misure precise xk vadano a posizionarsi nei punti giusti)
grazie
la canna è spessa 1mm circa per parete (un po meno 899 millesimi) quindi misuri esterno dove ti servono e togli 2 mm... non farli fare in metallo. teflon, pvc e vyton vanno benissimo.
grande grazie^^ li avevvo già sul vecchio l96 ed erano perfetti ma l96 aveva la canna dritta ^^ grazie ancora
il pressore mi sembra a posto, mi sa che il problema era l'ottica che avendo il reticolo leggermente inclinato mi faceva inclinare anche il fucile e poi la pessima qualità dei pallini faceva il resto
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il piacere/dispiacere di provare l' i-bolt smith "& wesson (cybergun) e di valutarne le potenzialità. In particolar modo sarei curioso di conoscere se in essa è possibile applica una slitta per ottica, poichè noto che possiede le tacche di mira. Grazie!
Una foto del fucile: https://www.shootercity-airsoft.com/i...AirSoft%29.jpg
è un VSR....quindi la slitta in un modo o nell'ltro ci va.
eh ma il negoziante mi ha detto che essendo nato con le tacche di mira, non possiede la possibilità di inserire la slitta... Sono un pò restio nel crederci poichè ho notato che sopra, nella zona dove andrebbe collocata suddetta slitta, vi sono 4 fori... Confermate che è li che la si aggancerebbe? Questi buchi (filettati) sono molto piccoli.
si monta... mai visto un venditore di mattoni che abbia mai tirato su u muro in vita sua... o un venditore di auto che abbia mai messo le mani dentro un cofano...quindi...
Ciao,vorrei verniciare il cilindro del vsr di nero o grigio scuro (dando il primer e il trasparente opaco) si gratta subito la vernice o lo posso fare?
Maaaaaaaaaaaaaa...... il cilindro quello che contiene il gruppo aria?
Se si, cosa lo vernici a fare che non si vede ..... oppure spiegati meglio che non ho capito!
si proprio quello! lo vorrei verniciare perchè da lontano così lucido e chiaro penso che si veda abbastanza.
(per cilindro intendo quello collegato alla leva di armamento)
Credo intenda il rettangolino di otturatore che si vede sulla destra del fucile, quindi la parte argentata.
Se ti vedono per quello vuol dire che ti sono a 2 metri,sono sul tuo fianco ed hai sbagliato qualcosa,io fossi in te lo lascerei cosi....
Si graffierebbe subito e ti porterebbe ad avere residui di vernice in posti che dovrebbero essere il più possibile puliti ... io lo sconsiglio .
Piuttosto (ma non so se funziona) usa il brunitore a freddo... ma qui ci vuole qualche esperto , prima che ti faccio rovinare iirimediabilmente il pezzo.