Visualizzazione stampabile
-
Quote:
normalmente gli ak low coast escono con igranaggi in acciaio e pistone in plastica.non è il massimo consiglio pistone in resina.la testa di quest'ultimo ha i fori per l'antivuoto molto vicini all' o-ring.anche questo non è il massimo consiglio una testa a 6 fori più vicini al centro.controllare,a questo punto,l'effetto siringa,se il pistone sfiata sistemare o cambiare la testa cilindro.lo spingi pallini solitamente non ha il gommino o-ring che fà tenuta sul canotto fotato della testa cilindro,consigliabile sostituire anche quello.il gommino hop up di solito fa schifo.montano boccole in teflon che pur essendo autolubrificanti per una 9,6 o una lipo non vanno bene.levare assolutamente il grasso con cui è lubrificato e utilizzarne uno apposito(io uso un grasso spray per ingranaggi ad alta velocità che resiste da -50° a +2000°.dopo tutto sto scrivere mi rendo conto che ho smontato troppi fucili!!!!!se ti prendi un made in japan fai prima e alla fine spendi meno.jano
se ne hai smontati tanti saprai anche che gli ultimi cyma hanno buone meccaniche che no corrispondono alla tua descrizione.
-
personalmente di cyma ultimamente non ne ho smontati.di che asg stai parlando?sto valutando un nuovo acquisto e se cyma è diventata così seria perchè no!mi sà che uso il tasto cerca per vedermi recensioni e foto del gear box.grazie a gigibello per l' info.jano
-
eccomi nuovo affilitato all- ak fan club!!!
-
e anch'io mi affilio al club...
ciao a tutti
m
-
-
-
mi iscrivo anch'io al club di questo fantastico fucile d'assalto.
-
un caloroso benvenuto a tutti! :wink2:
-
grazie mille!
io ho 2 ak, uno è un marui ak74mn che ovviamente rimarra inalterato, l'altro un duble eagle. volevo trasformare il dobleagle in un dragunov. quali pezzi mi consigliate di comprare. dovrei ricomprare la parte annteriore, quella che regge la canna per intendersi e ovviamente il calcio preferibilmente regolabile. e per quanto riguarda la meccanica almeno una molla nuova per aumentare le gittata. sono ben accetti consigli, anche su cosa comprare e dove.
-
salve raga...gia mi sono iscritto al club, ma x motivi da lavoro e una cifra che non scrivo...nel frattempo mi è arrivato l'ak47 cm050a...che ne dite, della cyma! l'ho provato solo una volta in game e ha qualche piccolo difettuccio, voi lo conoscete perchè di smontarlo non se ne parla proprio...saluti