Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lo_zal
quoto in todo, tranne che nella parte in grassetto, io sono veramente un pessimo cartografo, ma per quello ho lo spotter.
il cecchino necessita dello spotter.
verissimo...
penso che sia il fascino di quel ruolo.. =) io di pazienza ne ho a non finire.. mimetismo pure.. anche se nn ancora messo alla prova in sa.. mi manca l'esperienza.. e con un m14 marui.. spero di farmela presto.. =)
-
Quote:
brian
. mimetismo pure.. anche se nn ancora messo alla prova in sa..
visto che non hai mai giocato a softair immagino allora che hai fatto pratica muovendoti con un basso profilo tra i vasi del balcone o tra gli alberi in campagna:rofl:
-
Quote:
lo_zal
quoto in todo, tranne che nella parte in grassetto, io sono veramente un pessimo cartografo, ma per quello ho lo spotter.
il cecchino necessita dello spotter.
ah... quindi se ti eliminano lo spotter ti dichiari prigioniero di guerra pur di non vagare 2 giorni per boschi :giggle:
-
Quote:
caligola
ah... quindi se ti eliminano lo spotter ti dichiari prigioniero di guerra pur di non vagare 2 giorni per boschi :giggle:
no, chiedo istruzioni via radio :asd:
un giorno di questi ti racconto cos'ho combinato con una cartina in mano.
p.s. lo spotter ha mille e uno usi, non è solo cartografo!
-
Quote:
caligola
:rofl:
-
Quote:
lo_zal
no, chiedo istruzioni via radio :asd:
un giorno di questi ti racconto cos'ho combinato con una cartina in mano.
p.s. lo spotter ha mille e uno usi, non è solo cartografo!
te prego, sono troppo curioso :rofl:
anche in pm cosi' evitiamo gli ot , hai visto mai qualcuno volesse chiedere se e' meglio un jg o un dboy ;-)
p.s.
se vuoi uno spotter mille usi deve essere svizzero :giggle:
-
salve a tutti,
sono nuovo e dovrei comprarmi un asg, sono innamorato dell' m4a1 e vorrei avere un consiglio su quale modello acquistare.
premetto che non voglio spendere molto, circa 150€-
ho visto che ci sono vari modelli, tra cui quelli della dboys, aos, a&k.
non ho trovato le caretteristiche complete dei modelli.
però non so se hanno tutti la canna monopezzo, non so che motore hanno, in pratica non c'è scritto quasi nulla.
sono un nubbio in materia, quindi non predete nulla per scontato da me, ogni consiglio è ben accetto(proprio perchè non sono pratico di softair, ma di armi vere)
voi fra questi quali mi consigliereste?
ci sono altri modelli sempre sui 150€ migliori(che siano sempre m4a1)
grazie delle risposte
-
quello che ti piace di piu tanto le modifiche le devi fare su ogni lowcost quindi.....
comunque ti consiglirei la jg o la dboys perchè lì almeno i gusci sono in metallo e vengono compresi nel tuo budget!;-)
-
Quote:
bobbemalle
quello che ti piace di piu tanto le modifiche le devi fare su ogni lowcost quindi.....
comunque ti consiglirei la jg o la dboys perchè lì almeno i gusci sono in metallo e vengono compresi nel tuo budget!;-)
grazie,
mica sai dove reperire tutte le caratteristiceh tecniche di un modello particolare dela dboys?
esiste sito ufficiale?
perchè vorrei sapere se alcuni modelli che ho visto montano un buon motore, o se hanno la canna monopezzo ecc.
-
Quote:
gianluca84
grazie,
mica sai dove reperire tutte le caratteristiceh tecniche di un modello particolare dela dboys?
esiste sito ufficiale?
perchè vorrei sapere se alcuni modelli che ho visto montano un buon motore, o se hanno la canna monopezzo ecc.
le marche da te citate montano tutte un motorini che come prestazioni non sono il massimo, riescono a spingere molle molto potenti ma a discapito della velocità
come canna monopezzo se non ricordo male lo sono entrambi