niente. ho una raccomandata rb partita il 22 da honkong che dovrebbe arrivare a casa ma qui non arriva proprio niente! e il tracking bastardo non funziona
Visualizzazione stampabile
niente. ho una raccomandata rb partita il 22 da honkong che dovrebbe arrivare a casa ma qui non arriva proprio niente! e il tracking bastardo non funziona
qualcuno è riuscito a trovare il modo di tracciare queste maledette raccomandate con codice rb?
anch io ho una racco in giro da 20 gg ma non risulta da nessuna parte.
qualcuno ha gia ricevuto raccomandate con codice rb?
thanks
non tutti i codici che vi danno sono tracking, se non funziona e non vi dice in quale parte del mondo è la lettera, non è un tracking ma una verifica di avvenuta spedizione.
ma quanto è il costo di spedizione x 30 kili di roba da hongkong??
l' ammontare degli oneri è una semplice equazione
valore pacco + spese di spedizione = su questo totale vengono applicati gli oneri doganali ( che vanno dal 9% al 12% dipende dal contenuto del pacco ) totale sopra + iva al 20%= spese di dogana + circa 6 € di spese per sda per le pratiche e la consegna
se hai una ricevuta di pagamento ti conviene mandargliela , se il pacco e voluminoso potrebbero (lo fanno spesso) applicarti in assenza di ricevuta di pagamento , il valore presunto , cioè il funzionario doganale , dopo una breve ricerca si internete vede quanto può valere il merce che hai nel pacco e di conseguenza di applicano su quel valore i dazi ...
sto per ordinare da evike il suddetto fucile a molla.
in dogana ci possono essere problemi visto che e' un arma che originale arriva overjoule?
il pacco arriverebbe dagli usa, e le spese di spedizione sono 80 euro.
costo totale 180 euro. qunt'e' il costo dello sdoganamento? devo chiedere al commerciante di scrivere qualcosa sul pacco? ho letto la guida stickata ma non ho capito nulla.
mi sapete dire se il type 96 della utg e' identico al well nel senso che e' proprio lo stesso fucile? perche' l'ho sentito dire...
vorrei ordinare da airsoft buddy un gbbr vorrei sapere se rischio di non ricevere niente, e non mi è chiaro il discorso (letto qualche pag dietro) che "l'asg o gbbr non arriva" che significa non arriva? che lo rimandano indietro e il venditore mi rimborsa? o cosa?
e' importante non mi va di buttare più di 500€
vorrei leggere notizie positive da chi ha già preso asg o gbbr in cina
grazie
non ti arriva == se ne impossesano i doganieri e tanti saluti
ciao a tutti.
ho un pacco fermo dal 18 luglio a milano linate dogane (così è indicato sul sito delle poste)
come mi devo comportare? ho letto sul forum di ebay che se non richiedono loro la documentazione con raccomandata è meglio nn mandare niente.
ho fatto altri 3 ordini in contemporanea a quello fermo e sono arrivati tutti in pochi giorni (e sono passati tutti da li)
:'(
chiama solo il numero verde delle poste,ci pensono loro a sdoganartelo,io ho fatto cosi...mi avevano bloccato l ibh ho chiamato e in tre giorni mi è arrivato a casa:) ma non ho mandato nessuna documentazione!