Visualizzazione stampabile
-
ci tengo a precisare ke nelle ginocchia ho messo all'interno della marpat della gommapiuma uno strato nella gamba sx, e due nella dx... entrambi molto sottili...
non sopporto (ci ho provato mille volte ma nn ce la facciooo!) i lacci delle ginokkiere, mi danno la sensazione di fermarmi il sangue, e cosė ho trovato la soluzione definitiva :d
-
-
+ ke in "foto in action" andrebbe messo in custom ma č ugualmente una "pittatura molto bella!!! io amo il digital in tutte le sue forme 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
mi č arrivato il nuovo tattico da sniper... l'lbe (fantasticooo :shocked: ) e ne ho approfittato x fare qualke foto...
ma hai una sciabola attaccata alla gamba sx??? :shocked: :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
mi č arrivato il nuovo tattico da sniper... l'lbe (fantasticooo :shocked: ) e ne ho approfittato x fare qualke foto...
ma hai una sciabola attaccata alla gamba sx??? :shocked: :shocked:
č vero :d :d :d
se proprio deve essere rayn, trovagli un posto sul tattico a quel "temperino"..ke messo cosė, fa tanto sub :giggle: :giggle: :giggle:
-
-
ehm... :roll: dovevo mettere gli elastici alle gambe e mentre li cercavo ho trovato il mio vecchio coltello... tranquilli ke č solo x fare scena, avevo la gamba sx senza nulla e cosė :shocked:
cmq a titolo informativo nn ho mai portato nulla del genere in game, dietro mi porto a malapena il multiuso :wink2:
-
Quote:
ehm... :roll: dovevo mettere gli elastici alle gambe e mentre li cercavo ho trovato il mio vecchio coltello... tranquilli ke č solo x fare scena, avevo la gamba sx senza nulla e cosė :shocked:
cmq a titolo informativo nn ho mai portato nulla del genere in game, dietro mi porto a malapena il multiuso :wink2:
vai tranquillo, nessun problema!
compatibilmente con i regolamenti ed il buon senso, io il coltello ai tornei me lo porto... o io o i rovi....
-
Quote:
Originariamente inviata da greenberet
ragazzi...imparate da falco: hi-ready eseguito in maniera perfetta!!!
complimenti luca, sempre al top! 8)
grazie greenberet... occhio attento ed esperto come pochi, il tuo :wink2:
ciauz
-
complimenti proff, veramente un "camuflaggio" fantastico!!!