ragazzi scusate...avete visto i vest rrv a 45 euro?
praticamente ora ne vende un tipo a oltre 100 euro e uno a 45, qualcuno ha notato evidenti differenze dalle foto??
a 45 euro devo dire che sono molto tentato, ma mi sa da vest cino-scrauso....
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate...avete visto i vest rrv a 45 euro?
praticamente ora ne vende un tipo a oltre 100 euro e uno a 45, qualcuno ha notato evidenti differenze dalle foto??
a 45 euro devo dire che sono molto tentato, ma mi sa da vest cino-scrauso....
sinceramente a vista non sembra cosi malaccio quello da 45!
sicuramente meglio di quello simile che vendono da bidchart allo stesso prezzo! io se fossi interessato al modello lo prenderei... :wink2: ma ne ho preso un altro e appena arriva vi dico com'è :doublekiss:
si immaginavo che non fosse il top, è che visto che sono entrambi cino-vest mi piacerebbe capire come giustifichino il fatto che costi la metà dell'altro..
dev'essere proprio una ciofeca..
secondo me sono tutti dello stesso materiale e qualità, soltanto che certi li compra bene e certi li compra male.........tutto qua
letta la descrizione dei due vest?
la differenza c'è.
orso
si l'ho letta.Quote:
letta la descrizione dei due vest?
la differenza c'è.
il problema è che nei vest nuovi ci sono tre righe in croce e finchè omettere non vuol dire negare non ho modo di comparare i due vest basandomi sulla descrizione.
tu come hai fatto capire che la differenza c'è? perchè in una ti scrivono "quality than china replica, made in taiwan"??
quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners
paul è un venditore, abbastanza onesto devo dire, mette descrizioni superiori alle 3 righe per il materiale buonino e poche informazioni per il materiale "meno" buono,
basta vedere foto e descrizione dedgli articoli per capirlo, e questo lo fa da sempre.
tornando ad i vest che ti interessano, ragnatela ti ha evidenziato le differenze che risaltano in foto, inoltre io aggiungo che nella descrizione di uno è riportato che il materiale di costruzione è del "dupont waterproof 600d nylon mil spec: mil-w-17337 class 3 webbing ; breaking strength: 1200 lbs", logicamente sto parlando della descrizione del più costoso, nell' altro non viene riportato nulla sul materiale di costruzione, questo per me è sintomo che del materiale il venditore non voglia dare info, possibilmente perchè è scarso ;)
come non quotare ragnatela :)
orso