è vietato per regolamento mettere i link delle vendite sul mercatino
Visualizzazione stampabile
è vietato per regolamento mettere i link delle vendite sul mercatino
ok la tolgo subito
---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:41 ----------
già tolto metto la foto
chiedo scusa per aver postato il link
nessuno sa helparmi?
Se tieni la ghiera che hai nel CQB, devi prendere un ris diverso perche' quello li non va bene.Quote:
Originariamente inviata da Aper90
Per un ris stile CQB (ma piu' lungo) basta la ghiera che hai (si avvita sopra). Per quello in foto invece devi cambiare la ghiera con una classica da M4 perche' quello si monta come le guancette di plastica, meta' sopra e meta' sotto.
Detto questo, canna delta e companatico vanno bene... Dovrai procurarti anche una canna interna di lunghezza corretta se vuoi fare le cose per bene.
Ragazzi un mio amico vuole comprarsi un I.C.S. - M4-A1 Retractable Stock - Plastic Version su gm. Tuttavia aveva una condizione: qualche post fa, ho discusso di una modifica che volevo apportare al mio m4a1 carbine, cioè cambiare il piattello frontale con uno della king arms abbastanza particolare (non sto a rispiegare tutto, andate qualche pag. indietro :P ) . Ora, anche lui vuole fare la stessa modifica! Tuttavia sorge un problema: è necessario avere la canna divisa in 2 pezzi, come del resto il carbine. Ora, da quello che mi ricordo, se non erro, l' ics ha prodotto asg a canna monopezzo e a due pezzi ma con che criterio riesco a capire A COLPO SICURO, che sia a canna monopezzo o in 2 pezzi? E' importante che lo sappia, altrimenti questo mio compagno rischia di comprare un asg che ancora prima di sparare un colpo, ha già un problema gigantesco! :D
Comunque, ovviamente, penso che l' ultima parola sarà quella del negoziante, ma magari potete comunque illuminarmi voi :)
Quelli in plastica penso abbiano la canna monopezzo
In effetti un altro mio compagno di squadra ha l' I.C.S. - M4 Commando Calcio 416 Sport Line ed è un monopezzo! Però appunto mi è venuto il dubbio perchè il mio è un m4a1 carbine (linea diversa, anno di produzione diverso, lunghezza diversa!) e i numerosi fattori di differenza potrebbero incidere o no sulla scelta della canna, ovvero se monopezzo o due pezzi.
Ciao!
Ho le viti del gruppo aria spanate, sapete se si trovano da qualche parte?? Quelle sottili, con diametro di tipo 1,5mm (a occhio)....
Non riesco mica a trovarle!
Grazie
Sono da 2,5 mm se non vado errato mentre le due più grandi sono da 3 mm... io le ho prese in ferramenta, ma hanno ordinato una scatola apposta per me (sono stato fortunato), altrimenti prova nei negozi di modellismo!
non trovarle è impossibile!!!!! cavolo io le ho prese in acciaio una scatola da 30 e l'ho pagata 2 euro...cerca e troverai negli Obi,Brico o ferramenta ben fornite!!!anche se le trovi piu lunghe ovviamente prendile lo stesso che tanto si tagliano con molta facilita'..
purtroppo le viti ics fanno letteralmente cagare..il burro è piu resistente.e con esse funge il ragionamento:cacciavite buono,spani la vite.cacciavite di cacca non spani la vite ;)occhio anche alla filettatura.prendi la stessa per altrimenti spani quella del g.b. !!!!!