Per "spezzare la monotonia " basterà ( quando metterai le foto) il tuo sorriso !
Adios !
Visualizzazione stampabile
Per "spezzare la monotonia " basterà ( quando metterai le foto) il tuo sorriso !
Adios !
salve amici! ;)
stavo pensando di dotarmi di un bel completo in goretex, ovviamente Brit! ora, vista la mia tendenza SF (:D), volevo fare uno spezzato. ho visto che si vede molto spesso sotto DDPM e sopra DPM. ma se invece facessi al contrario? anche perchè con il sopra in DDPM, ci sarebbe la buffetteria a spezzare ulteriormente!
è un'accozzaglia malefica ed intollerabile, oppure avete prove fotografiche della mia idea?
niente è un'accozzaglia malefica, dipende da dove lo devi usare, non ha senso parlarne per assoluti, noi facciamo la spezzata classica per replicare le foto, loro la fanno perchè il fondo è desertico ma se cresce vegetazione lungo i fiumi il verde non è a terra ma sollevato, gli arbusti vari, ecco xkè desert sotto e verde sopra.
se tu fossi in una zona con erba a terra e marroncino sollevato(non mi viene in mente nulla di simile...) allora adotteresti quello che proponi tu.
erba a terra ci siamo...marroncino in alto, a voglia!!
nel nostro campo ci sono centinaia di alberi a fusto alto, con tutti i rami fino a circa 5/6 metri tagliati, quindi resta soltanto il tronco...:D
a parte lo scherzo, la spezzata mi piace parecchio, ma dipende dalla disponibilità del mercato...fin ora della mia taglia ho trovato qualche giacca DDPM e qualche pantalone DPM...
ecco vedi? io non mi sono trovato in una situazione così e quindi non mi veniva, se da te funziona... FALLO!!!
Occhio Curelin che bisogna capirsi con il "marroncino".. perchè il goretex DDPM è molto chiaro e su un tronco rischia di spiccare un po' troppo.
Ma quali sono queste tue misure difficili da trovare?
170/104 o 106 per la giacca, 30" o 31" per i pantaloni!
per me "difficile" significa che non riesco a trovare qualcosa di buono ad un prezzo accettabile :D perchè volendo, se si sborsano le giuste sterle, si trova!
adesso ho beccato un bel pò di roba da the-outdoor.uk, ma giusto giusto hanno finito sia il sopra che il sotto in DDPM! :mad:
sei al di sotto di 80 cm come girovita ?? :shocked: se così fosse, avresti zero problemi a trovare roba naftalinosa a prezzi molto interessanti :cool:
misurato ora ora:
82,5 cm!
cos'è questa roba naftalinosa??? '58 pattern...?
perchè non mi istruisci per benino via PM, se qui ti scoccia...? :D
edit: infatti, i pantaloni che ho sono tutti 31" e 32"...
Ten non mettergli in mente strane idee! :)
La spezzata come intendeva curelin l'ho già fatta con murphy anni fa... non era andata malissimo in autunno... ;)