ho visto che la marui fa qualcosa, tipo la px4. ma vorrei trovare qualcuno fidato che la vende...
Visualizzazione stampabile
saddafà PR ed altri vendono quella della we.
tra l'altro chiedi "qualcosa di potente", ma la marui è costretta a farle piuttosto deboli a causa delle leggi giapponesi, invece we e kjw(mi pare) si possono permettere qualcosa di più(di solito tra i 270-300 fps con green hgas) perché il mercato su cui si concentrano è quello europeo e americano che è un pò meno restrittivo.
Ciao ragazzi, sto per comprare il mio primo asg e vorrei consigli vari su cosa devo tener di conto. Il fucile è questo:
Kit list :
Esterni.
G&P Kit MRP 10" con loghi originali e paragrilletto Knight
Tubo calcio x lipo G&P
Impugatura MOE originale Magpul PTS in colorazione FG
Calcio MOE originale Magpul PTS in colorazione FG
Paramani XTM originali Magpul PTS in colorazione FG e Black
Impugnatura frontale AFG originale Magpul PTS in colorazione FG
Tacche di mira MBUS originali Magpul PTS in colorazione FG
5 Caricatori Monofilari Pmag Beta Project by PTS in colorazione FG ( in foto ne vedete 1 , ma ve ne do 5 )
Replica Eotech 516.A65 ( piccola crepa sul vano porta batterie che non ne compromette minimamente il funzionamento )
Borsa di trasporto
Interni.
Gearbox G&P 8mm ottimizzato al joule
Motore G&P M120
Inner barrel Madbul Black Pyton
https://images.tapatalk-cdn.com/15/0...2f6141f053.jpg
https://images.tapatalk-cdn.com/15/0...070587b2db.jpg
Che vi sembra? Cosa vi piace e cosa non vi piace? Grazie a tutti
Nessuno che mi dia un consiglio???
ma a te piace? l'importante è quello.Riguardo la meccanica se è un g&p originale è buono di suo con lipo 7.4v stai sui 18 bb al sec come minimo
Poi è quello in vendita sul mercatino perciò non ci possiamo esprimere.
Certo che a me piace! Pero visto che non sono esperto magari c'è qualcosa in particolare a cui dovrei far caso? La meccanica, a detta del suo proprietario, e tutta origina G&P con motore m120 nuovo. Dici che per 350 € circa (compresi 5 caricatori da 80 colpi) sia preso a buon prezzo?
E perché non ti puoi esprimere? Se non c'è nulla da nascondere non ne vedo il problema. Certo che non è che voglio che tu mi condizioni la vendita/compera con chissà quale giudizio troppo personale, ma un giudizio puramente tecnico e oggettivo potresti anche darmelo no?
te l'ho dato,se è un g&p meccanicamente io ne ho uno e va benissimo a livello estetico è una cosa di tuo gusto personale,a me per esempio le asg piacciono come escono dalla casa tutto il resto sono "fronzoli"