qualcuno sà come sono i LT595 della BO dynamics (non BAW)? sembrano buoni
Visualizzazione stampabile
qualcuno sà come sono i LT595 della BO dynamics (non BAW)? sembrano buoni
Secondo voi il par mk3 della ics vale quello che costa? Cioè circa 350 euro?
Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk
come è l'asg ak 74u della e&l.....ha una buona meccanica o è tutta da rivedere??....grazie
Salve, ho trovato un modello della g&g di un m4 che poi la serie é un Gr4 G26, di primo impatto mi sembra che sia proprio bello infatti sono indeciso se comprarlo o meno al modesto prezzo di 250 euro.
Vorrei sapere qualche parere a riguardo ve ne sarei grato. Grazie.
È un buon fucile, non c'è nulla da
dire , però si trova in giro a meno di 250 euro, circa 220, però sappi che è molto rognoso da smontare, io ti consiglierei un G&G CM18, costa meno e va alla grande
Gr4 G26 Moe Tan Full Metal, questa é la sua sigla per intero. In pratica io ho uno Scar della d-boys ma credo sia overjaul quindi devo metterlo comunque a posto ma non avendolo mai fatto credo che devo spedirlo al mio negozio di fiducia dove l'ho preso ovvero a San Marino. Comunque tralasciando questo, vorrei questo fucile perché a quanto leggo sono affidabili ma più che altro sono maneggevoli.
Quindi cosa mi consiglieresti, sarebbe un ottima scelta ?
Grazie mille per la risposta
Te l'ho detto, il Cm 18 esce a filo joule quindi sei a posto e pesa solo 2 kili, maneggevolissimo, per lo scar ti consiglio di cercare tutorial su YouTube, è facile cambiare molla
Bene, grazie, però non è Full Metal il c18 giusto ?
Il problema é che il campo del mio club in pratica é montagna ed essendo pietre non posso avere un fucile di plastica perché mi è stato detto che parecchi si sono rotti proprio perché venivano poggiati su pietre oppure scivolavano e si aprivano in due. Perciò ho optato per quello Full Metal.
Comunque grazie del consiglio l'ho visto é un ottimo fucile.