come gia detto prima o lipo7,4 (pero costicchia il tutto:() o 8,4/9,6 mini type ni-mh
Visualizzazione stampabile
Ma negli acog che han sopra le tacche di mira o i minidot, servono per la mira istintiva? quindi da vicino posso usare quelli e da lontano lo zoom dell'acog?
Perfetto, grazie mille :)
Sono un neofita: è meglio M4 LR 300 FULL METAL A&K oppure G36 C Golden Bow??
sto per acquistare il mio primo fucile, vorrei sapere se è meglio M4 LR 300 FULL METAL della A&K oppure G36 C della Golden Bow.
Premetto che c'è una sostanziale differenza di prezzo lr300 circa 180euro e g36c 99euro. vale la pena la differenza, mi piacciono entrambi forse un pò + lr300.
se avete altre opzioni da consigliarmi fate pure!!!
grazie mille
alla fin fine sone dei low cost..quindi devi farci le solite operazioni di manutenzione e adeguamento (cambio molla se overj,cambio grasso,rispessoramento ed in caso gommino HU)...quindi devi aggiungerci una spesa straordinaria in tutti e due i casi...alla fine ti conviene scegliere quello che ti piace di più...prova a leggere le recensioni qui su sam per farti un idea...
la spesa per tutti questi lavoretti su quanto si aggira? grazie, scusate ma non so nulla di questo mondo qua!!!!
mettiamo in conto:
cambio molla 10 euro
kit spessori 5 euro
in caso gommino 10 euro
più la manutenzione...dicaimo più o meno 30 euro..se lo sai fare la spesa più o meno sono 25 euro..massimo massimo 40 euro...
pero sicuramente come meccanica vince la JG ed il g36 e il miglior riuscito della casa!:)
vi faccio questa domanda, non so se siete in grado di rispondermi,
praticamente io in 2 siti diversi ho trovato lo stesso prodotto, g36 del golden bow, uno costa 125, l'altro 99....
nel sito da 125 euro il motore è un MOTORE HI-TORQUE..nel sito da 99 euro Motore: SHORT AXLE...il modello è lo stesso del fucile g36c...
sapete se sono di anni differenti, e se c'è differenza?
grazie!!
Sono la stessa cosa...
Nel primo sito ti indica giustamente che è un High Torque (tanta coppia), mentre il secondo indica che è un motorino ad albero corto (come in tutti i gearbox di 3° generazione, ovvero quello montato sul G36):
In conclusione: il motorino è un High Torque ad albero corto! ;)
grazie, scusate ma non me ne intendo tanto, 99 euro è poco rispetto ad altri siti e pensavo fosse un modello vecchio
salve a tutti, chiedo un aiuto nella scelta ...
per iniziare ovviamente andrei su un low cost (diciamo max 200euro) , ne ho visti diversi ma per evitare di prendere una sola vi chiedo un parere su questi asg:
Golden Bow G36C (ho letto e ne parlano molto bene anceh se in giro ci sarebbero dei modelli non G608)
DBoys SCAR (bello e dalle recensioni valido)
G&G MP5A5 RTB (modello GGA3M, a me piace molto)
in particolare l'ultimo in quando davvero non riesco a trovare in rete informazioni e sul sito della G&G lo stesso tipo ha un codice diverso.
Poi in ultimo dove acquistare, Ilsemaforo, GM, safara etc etc...
Grazie per le eventuali info e un saluto a tutti.
Piero
Io andrei sul MP5 G&G. I colt sono ottimi prodotti e questo MP5 ha lo stesso gerabox dei modelli colt ;)
La G&G NON è una marca Low Cost ;D
Per quanto riguarda l'acquisto vai da GM o safara
Oppure cercalo in negozi italiani come Ebairsoft o Armysport
Ciao
allora cercavo qualche fucile e ho trovato un BIM4 della d-boys non ci è stato fatto nessun lavoro e vorrei sapere se va bene così o bisogna lavorarci un po
RAGAZZI che mi dite dello STUBBY????
ripeto non so nulla di questo mondo qua...please help me!!
Grazie per le risposte, in effetti il costo non e' cosi' elevato siamo sui 147 euro, evidentemente e' una versione low cost della G&G adesso posto le caratteristiche:
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GGA3M III GEN
-Modello-MP5 A5 RIS TACTICAL FULL METAL.
-Peso-2600g
-Lunghezza-540/680mm
-Caricatore-200pz metallo
-Guscio-full metal.
-Tacca di mira regolabile
-4 slitte per accessori .
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
il Fucile PDW KAC Full Metal D/Boys è spettacolare esteticamente, però quel sistema di batterie esterne non mi convince molto, sapete se esiste un modello simile (con calcio richiudibile) con batterie interne o lo stesso modello con batterie interne.
In questo fucile è possibile apporre un calcio anteriore? Allegato 92550
Sotto non ha il normale ras, ha dei buchi circolari.
Me ne linkate da qualche parte? Anche solo immagini. Oppure mp.
EDIT: Ah, sempre per lo stesso fucile, mi consigliate di prendere una cinchia? Perchè ci sono già gli agganci (uno davanti e uno dietro) Se sì, quale? (link via mp o foto)
la cinghi va benissimo la "bunje" (correggetemi sul nome:) comunque e una cinghia con un attacco elastico e di solito la si mette intorno al collo/braccio) o quella a 3 punti che e la piu "personalizzabile" come posizioni possibili
Una buona cinghia a due punti dovrebbe essere facilmente regolabile in lunghezza e soprattutto imbottita nel punto di contatto con il collo/scapola. Se devi fare giocate brevi, punto singolo e tre punti vanno benissimo, ma per giocate lunghe, pattuglie o in caso tu debba metterti il fucile in spalla, la due punti è caldamente consigliata.
Salve a tutti , sono nuovo nell ambito del softair e non ne sò praticamente nulla.
Ho fatto qualche ricerca sul masada a&k con licenza magpul( utilizzando il vostro tasto cerca ) e ho letto qualche recensione , ma essendo nuovo nel campo non ho capito quasi nulla.
ero indeciso tra lo scar Dboys o il masada a&k , per giocare in boschiva
Volevo chiedere a voi essendo esperti quali mi potete consigliare e i vari pregi e difetti.
Cordiali saluti
Ps. Avevo aperto un altra discussione , ma mi hanno detto che avevo sbagliato e di postare qui, mi scuso per prima
Sicuramente il Dboy perché se si rompe qualcosa hai i ricambi, nel masada invece alcuni pezzi dedicati:)
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la swiss arms e se sa come sono i tattici che produce.
---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
quoto black per i parti di ricambio, anche se per estetica mi piace piu il masada, tranne che per il calcio che non si aggancia quando lo ribalti...
Salve ragazzi ho trovato un occasione di un UMP 45 delle classic army a un buon prezzo
Cosa ne pensate di questo fucile ditemi la vostra :smile::smile:
ehm ecco.. salve.. so di finire in mezzo ad altre discussioni già iniziate.. ma probabilemnte ho sbagliato sezione e mi hanno chiuso il post.. quello originale era qui: https://www.softairmania.it/threads/...a-arma..-(g36c)
ecco.. chiedevo gentilmente di darmi altri consigli per indirizzarmi nella scelta.. non sono proprio convinto del golden bow.. eh, chiedo umilmente perdono per avere sbagliato ad aprire un nuovo 3d.. grazie e scusate