belle foto linux si addice molto la desert nella neve meglio di quella continentale!!!
Visualizzazione stampabile
belle foto linux si addice molto la desert nella neve meglio di quella continentale!!!
Quote:
che giornatina!! che sassata assurda ti è arrivata sul labbro? o la pelle è saltata subito x il freddo? chiedo solo perchè a me non è mai venuto nulla di simile....
hehehe qualcuno della squadra avversaria si era portato appresso un cannoncino....
a ok qualcuno giocava un pò sopra....
https://img98.imageshack.us/img98/498/1000048kd3.jpg
perdonate gli orribili scarponi e le ginocchiere :d
perdonato...tanto + che ci sono delle foto disdicevoli di trave con setup ancora + disdicevole in area combat story:tapiro:
storm ho visto che nella foto non hai la susat se magari non ti ci trovi e vuoi venderla posso farti un offertona.... :wink2:
bel setup storm, peccato per le ginocchiere che in effetti stonano un pò :rainbowafro:
nche io potrei essere interessato alla susat :sbav:
ziofester bellissimo set up..anche io sono in attesa di testare sul campo il nuovo smock gabardine s2005+s2000 trousers con sotto i long john thermal...li ho provati domenica scorsa e devo dire che tengono davvero caldo...comodissimi..oltretutto l'apertura in direzione del terzo braccio facilita eventuali bisogni fisiologici :roftl:
storm bel set up il tuo...
bel setup, ma non capischo che hanno di male le ginocchiere....tanto comode!!
sono un verde oliva che è un pugno nell'occhio :d cavolo, in inghilterra avevo trovato delle ginocchiere in dpm ma risparmiai i soldi per shirt e mkvi :d
ah, ringrazio chi mi ha fatto i complimenti e ringrazio eddie e snake89 per le offerte che hanno fatto per la susat.. se deciderò di venderla sarete i primi a saperlo ;)
per adesso non l'ho montato perchè ho affidato il mio l85 a un amico per montare la nuova leva di armamento che mancava :d