pure gli sniper son in attesa di luce verde pronti per :runsaway:
mi son dimenticato il numero della poste pay per la ricarica me lo ridate non vorrei mai perdermi sto evento !!!!:-d:-d
Visualizzazione stampabile
pure gli sniper son in attesa di luce verde pronti per :runsaway:
mi son dimenticato il numero della poste pay per la ricarica me lo ridate non vorrei mai perdermi sto evento !!!!:-d:-d
ma ricaricare cosa? ragazzi.... non credo ci sia nulla in ballo ancora.... se gli orsi vorranno organizzare un nuovo evento, ci faranno sapere....
credo a questo punto di dover intervenire.
al momento non ci sono piani riguardo il nuovo bhd. esistono piani per altre cose e sono limitate alla prima metà dell'anno in arrivo.
qualora nel corso delle riunioni a venire le cose dovessero cambiare a favore di un nuovo bhd durante la prima metà del 2008, apriremo un nuovo post (questo ormai è una torre di babele).
l'unica cosa che vi posso anticipare è che - quando e se ci sarà un bhd4 - regoleremo il numero dei partecipanti, con modalità che decideremo a tempo debito.
fino a comunicazione ufficiale, non effettuate alcun versamento per le iscrizioni. i versamenti a proff al momento servono esclusivamente all'ordine del dvd di bhd3.
per qualsiasi altra domanda sono disponibile qui o via pm.
comunque grazie di cuore a tutti per l'interesse che avete nel bhd.... sono queste le cose che ci spingono ad andare avanti. grazie.
ve l'avevo detto io.... :d
a titolo informativo se volessi il dvd, anche se mio malgrado non ho partecipato, potrei averlo logicamente pagando tutte le dovute spese, oppure il dvd è riservato solo a chi è stato mooooolto più furbo del sottoscritto e non se lo è perso???
non c'è nessun problema, se vuoi una copia contatta il nostro proff via mail (indirizzo poche pagine indietro) o pm e lui ti darà istruzioni...
ciao!
rainbow six ovviamente interessatissimi ad un bhd-2008 :clapandjump:
....Quote:
al momento non ci sono piani riguardo il nuovo bhd.
l avevo capito steele mettevo solo le mani avanti !!! :ok: