sam sono nella tua stessa situazione, 180/104 credo sia l'unica , escludi dal principio il 120
Visualizzazione stampabile
sam sono nella tua stessa situazione, 180/104 credo sia l'unica , escludi dal principio il 120
sul primo e sul terzo punto ti do ragione al 100%... che ci vuoi fare.. a scuola ho studiato francese, ho fatto qualcosa privatamente per l'inglese ma senza grossi risultati, come hai ben potuto leggere :roftl:capite adesso perchè l'idea di un corso di sopravvivenza tenuto solo in inglese da un ex sas mi preoccupa parecchio? dovrei cominciare a sopravvivere all'ignoranza della lingua :(
il parquet è un pattern forse più vecchio di quello della tropical, direi fine anni '50. grazie al cielo a quel tempo non esisteva il laminato plastico ed è puro legno (mia nonna sì che aveva stile :wink2: )
sta già sbavando per gli l85 ics.. .. ti sbagli..sto già mettendo i soldi da parte. ho deciso di prenderlo se riesco, visto che cmq la cifra per me è parecchio impegnativa!
guarda eddie secondo me fai benissimo... dalle prime impressioni di ziofester sembrerebbe essere l'l85 definitivo che manderà in pensione gli altri modelli... e poi è un a2, e visto che ti sei fatto il setup ammodo è la ciliegina sulla torta :d
manca solo la ciligina sul portafoglio!!!:roftl:
ps, caro lolito notizia dello zio?
pps, ho trovato le tasche x l'osprey..poi te le mostro!
e mentre voi sbavate (giustamente, peraltro) dietro l'ultima novità, io continuo a togliere roba dalla naftalina.. :wink2:
https://img159.imageshack.us/img159/...3resizege6.jpg
dall'altro verso il basso:
capello versione ulster
espressione non particolarmente sveglia
combat jacket dpm 68
panta tipo arctic (metà anni '80)
webbing '58 completo di large pack (cemo)
elmetto mk v con copertura in juta, retina e pezzi di juta sparsi (e policromi)
assetto "se ne becco uno overjoule, lo sistemo io.." :roftl:
https://img244.imageshack.us/img244/...1resizezv8.jpg
berretto artico
smock falklands
webbing '58 (cefo)
panta arctic
m-72
sì... lo so... sono old :lol:
terribilmente tosto!!
bravo ten, ti invidio l'm72, me ne dovrò costruire uno o comprarlo in qualche fiera!!!
adesso che vedo, mi torna in mente che devo ancora "montare" il webbing "58
gran bel setup!!! un l1a1 e sei a posto :d hai già pensato a qualche personalizazzione magari prendendo spunto da qualche foto?