mm già è meglio.
vi saprò dire
Visualizzazione stampabile
mm già è meglio.
vi saprò dire
1domanda:ho montato sul vsr marui il pistone della laylax quello rosso,,,chiedevo se adesso devo fare anche il foro sulla canna specificato sul forum!
2domanda.utilizzo degli 0,28 quando gioco con molla da 100(x precisare),,con la canna di precisione i pallini vanno lo stesso dove gli pare,,forse ho mangiato il gommino con quei pallini ? che gommino posso utilizzare?per migliorare la precisione ancora posso fare altro??
grazie a tutti per l'attenzione!!!
ragazzi ho un'enigma: secondo voi vale la pena mettere una canna di precisione, nel senso costo/prestazione in suddetto fucile?? si guadagna del tiro utile? ed eventualmente se sì quale consigliate??
grazie.
vanno dove gli pare dopo quanti mt????se da subito fai come consigliato da r6 e dffmade,se iniziano a sfarfallare dopo 25mt....c'è poco da fare
si vale la pena ...migliori sensibilmente la rosata!
consiglio una km , io mi ci trovo bene.
potrai forse gudagnare più precisione, ma tiro utile...mmmmhhh ,credo che resti abbastanza invariato....sicuramente più stabilità nella traettoria, hop up permettendo!
ho trovato le madbull da gm e safarà, ma nn mi sembra ke ci sia x il vsr,nn riesco a trovarla!...sapreste linkarmene una??...come mai costa così poco rispetto alle altre??