Visualizzazione stampabile
-
La linea "Sportline" non prenderla neanche in considerazione: l'altra, quella più costosa (full metal), non è male ma la ICS necessita di pezzi proprietari e potrebbe dare qualche problema. Insomma, bisogna avere un minimo di esperienza per sistemare le eventuali "magagne" di serie.
-
-
Sei entrato nella fascia dei low-cost.
Jing-Gong, D-boy, A&K (i peggio)..... vanno tutti revisionati e ottimizzati prima dell'uso.
Una volta ottimizzati diventano abbastanza affidabili.
-
Ok. Allora niente. Grazie Luky!
-
I D-Boy non sono malaccio.
Potresti prenderne uno e fartelo revisionare. Se vuoi te lo faccio io.
-
3 allegato(i)
ARES AMOEBA am-013 M4
salve a tutti ragazzi , purtroppo sono nel bel mezzo della crisi che tutti i softgunner hanno avuto e superato : quale ASG scegliere per iniziare?
io per iniziare vorrei un M4 con le tacche di mira abbattibili , con il vano della batteria nel calcio.
il mio budget è di circa 250 euro ma non so dove sbattere la testa.
in un negozio mi hanno consigliato questo:
ARES AMOEBA am-013
Allegato 277224Allegato 277225Allegato 277226
in genere quando trovo un fucile che mi piace vado a cercare la recensioni ma su questa ASG c'è poco e niente , quindi chiedo un parere vostro (se avete trovato qualcosa a riguardo o se lo possedete)
grazie in anticipo!
-
e possibile che dei pallini più pesanti/ possibilmente un pelino più deformi dello standard per cui sono stati creati dei caricatori monofilari,possano bloccare l'attività di questi?
mi riferisco a caricatori G&G GR16 che funzionano perfettamente con degli 0.25 G&G, ma si incapacitano usando dei guarder 0.28
-
yes purtroppo i pallini specialmente per i mono devo essere perfetti anche io ha avuto problemi (però con caricatori pmag pts mono) con i guarder erano però 0.23
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
yes purtroppo i pallini specialmente per i mono devo essere perfetti anche io ha avuto problemi (però con caricatori pmag pts mono) con i guarder erano però 0.23
mmh... beh, immagino voglia dire che i g&g sono migliori dei guarder allora, no? il problema è che ora mi tocca buttare i guarder, dato che comunque con i maggiorati anche mi danno problemi(sullo standard 450 G&G 10 ne pesca e 4 no, con una cadenza abbastanza regolare, con lo standard 300 tavor S&T non marchiato 2 ne pesca e 10 no, poi 5 si e altri 6 no, e così via, sui G&G hi cap corti da 190 mi pare che invece pescano abbastanza bene, almeno rispetto agli altri due)
-
per me si uso solo g&g adesso rapporto qualità prezzo per me c'è
certo però sei sfigato perche con i caricatori maggiorati a me i guarder vanno