se vuoi anche un red dot devi un pò anche per forza di cose comprare un combat machine della g&g, sarebbero la versione economica con gusci in fibra.
le carabine sono fucili d'assalto più corti a quanto so io, ma forse intendi qualcos' altro?
Visualizzazione stampabile
se vuoi anche un red dot devi un pò anche per forza di cose comprare un combat machine della g&g, sarebbero la versione economica con gusci in fibra.
le carabine sono fucili d'assalto più corti a quanto so io, ma forse intendi qualcos' altro?
Capito.. Sì vorrei montare un red dot.
Ho trovato un G&G M4A1 Combat Machine a 123,00€. Però come hai detto tu è quelli di plastica e sinceramente preferirei un full metal per evitare danneggiamenti accidentali. Che dici?
Per quanto riguarda i King Arms invece che dite?
buoni anche quest'ultimi,guarda che sono tosti i g&g in fibra
Aiuto sto andando in confusione :o Ogni tanto salta fuori qualche altra marca e mi tocca ricominciare da capo a cercare su internet i prezzi :D :D :D
Sottoscrivo per quanto riguarda gli Evolution Airsoft. Sono lowcost, ma il controllo qualità (sia in fase di produzione che previa distribuzione) è ben al di sopra degli standard di altre marche nella medesima fascia di prezzo. Per quello che costano, sono un ottimo compromesso.
io so che i wartech sono molto apprezzati qui in italia, ma onestamente degli evo/lonestar non ne ho mai sentito parlare molto, anzi, ho sentito anche qche alcuni avevano dei problemi, wartech invece a quanto so alcuni li comparano a dei g&g poco poco meno performanti ma full metal -nota: sempre parlando per sentito dire-
rimane comunque il fatto che costano di più però, e se vuoi un red dot decente che non ti si rompe dopo una solo giocata uan trentina di euro li devi spendere, e aggiungi quello più tasse e spedizione e superi il budget con un wartech(offerte permettendo), io andrei sul sicuro con i G&G fossi in te, a meno che puoi aspettare un pò per il red dot.
Riguardo le rotture dei Red Dot parli di pallini che hanno centrato i mirini o di altro? Perchè comunque a protezione del Red Dot già avevo pensato di acquistare una lente che li schermasse da eventuali pallini "vaganti" :)
ciao a tutti ho acquistato un aks 74u della E&L.......qualcuno sa quali caricatori maggiorati(preferibilmente flash e in metallo) siano compatibili con questa fantastica replica?....grazie
------ Post aggiornato ------