Giusto, mi sono dimenticato questo dettaglio.
Vorrei evitare sia gli M16, che gli M4, in quanto ho un XM177 Marui e un M4A1 CA e mi piacerebbe cambiare
Se proprio non ho altra scelta, anche gli M16/M4 vanno bene
Visualizzazione stampabile
Giusto, mi sono dimenticato questo dettaglio.
Vorrei evitare sia gli M16, che gli M4, in quanto ho un XM177 Marui e un M4A1 CA e mi piacerebbe cambiare
Se proprio non ho altra scelta, anche gli M16/M4 vanno bene
boh, il mio cm16 raider G&G vecchio di 2-3 anni ancora fa circa 50 metri(non sono bravo a misurare le distanze a occhio nudo) con 0.25, mi sembra strano che non ti riesce a fare manco 50 metri a tiro massimo... forse potresti provare a cambiare hop-up? sono fermamente convinto che sia uno dei motivi principali della gittata di un fucile insieme alle perfezione+fermezza della canna e al gruppo aria, anche se parlo solo per esperienza personale.se cerchi solo più gittata io proverei a migliorare il CA prima di spendere soldi su un nuovo fucile,giusto per non buttare soldi che già se ne sprecano molti in pallini e altra roba.
Salve a tutti, sto meditando l'acquisto di un ASG che mi permetta di usare un fucile tutto mio. Premetto che mimetica e anfibi già li ho. Mi mancano un fucile e una maschera/occhiali. Per motivi videoludici (sono un giocatore di Counter Strike) sono innamorato dell'M4A1. Sapete consigliarmi? Ho letto qui in giro che per gli M4 le marche più affidabili sono VFC, Classic Army, G&P e G&G. Confermate? Diciamo che non ho un superbudget (diciamo massimo 200€). Mi rimetto ai vostri consigli :)
PS Ho trovato un m4a1 full metal marine III della DBoys a 139.00€ anzichè 146.00€. Che ne dite? Ci dovrei giusto aggiungere un red dot (che preferirei alle tacche di mira). Accetto tutti i consigli/link agli shop online riguardo i migliori m4a1 che rientrano nel mio budget.
togli il link che è vietato,poi con 200e ne hai di scelta,prova a vedere i g&g e non prendere sottogamba quelli in fibra che ne ho visti volare per aria e non farsi niente,con quest'ultimi stai abbondantemente sotto i 200 ed hai una asg pronta all'uso------ Post aggiornato ------le marche che hai citato sopra sono tutte affidabili
Anche la DBoys?
La DBoy va aperta e controllata come tutti i LowCost
Ahab
Invece VFC, Classic Army, G&P e G&G che sono quelle che avevo citato prima?
Comunque.. Che intendi con "aperta e controllata"?
la dboys è una marca low cost se hai molta molta molta fortuna,ci puoi anche giocare,altrimenti c'è da fargli dei controlli e forse cambiare qualcosa,le marche che hai citato (VFC, Classic Army, G&P e G&G)prima sono buone e non necessitano di ritocchi,però se stai a sentire i maniaci della precisione anche queste devono essere riviste,personalmente io una marca di fascia alta non l'ho mai ritoccata e non mi hanno mai dato problemi.
Fondamentalmente partendo da 0 preferirei un fucile "pronto a sparare" piuttosto che qualcosa a cui mettere mano fin da subito (spendendo ulteriori soldi).Per le quattro marche citate sapresti consigliarmi i modelli da cercare?Come detto prima 200€ è proprio il budget MASSIMO. Se riuscissi a stare sui 150/170€ sarebbe meglio :D
Altra domanda.. Che differenza c'è tra i fucili "normali" e quelli "carabine/carbine"?