Visualizzazione stampabile
-
La SRC è una low-cost sopravvalutata, perciò ha gli stessi inconvenienti di tutti gli altri low-cost che vanno comunque controllati ed, eventualmente, ottimizzati.
Non credere alle favole che girano in rete: la qualità, in linea di massima, è sempre la stessa.
-
grazie luky, quello che mi tenta è il prezzo (50 completo di caricatore a tamburo elettrico) e lo scambio a mano. unico difetto: selettore (tnt per cambiare sugli ak): da singolo a raffica, continua in singolo...da sicura a raffica va in raffica. qualcuno sa se è facilmente riparabile?
-
Per 50 euro io lo prenderei comunque. :-) Male che vada lo rivendi a pezzi.
Il problema del selettore, come hai giustamente detto, è comune a quasi tutti gli AK ma, lavorandoci un po sopra, si può risolvere o, al peggio, si può migliorare un po. Dipende da diversi fattori (usura del cut-off, eccessivo gioco dei leveraggi, leva del selettore che balla...) ma bisogna averlo in mano per poter valutare come e dove operare.
-
Mp40 agm
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del forum, ho un completo da tedesco wehrmacht ww2 e volevo comprare come prima arma da softair un MP40 full metal della agm, volevo sapere se è un fucile affidabile e DECENTE e che non si rompa dopo qualche giocata. Inoltre il negozio che me lo vende mi ha proposto una revisione completa ovviamente con un supplemento di 15 euro, accetto o lascio perdere?. Potete aiutarmi? grazie mille in anticipo
-
ci dovrebbe essere già una recensione qui sul forum,già dicendoti che ti fa una revisione humm che significa che il venditore non vende cose affidabili? Perciò mette le mani avanti per la garanzia?Secondo se quando lo compri te lo fai provare ad hop up scarico ed esce più di 1j aspetta a lui a portartelo a norma di legge.In line di massima è una asg low cost credo che se sei fortunato gli devi solo cambiare il gommino hop up che solitamento sono penosi
------ Post aggiornato ------
https://www.softairmania.it/threads/18009-Agm-mp007-mp40
-
No non è che non è affidabile ma hanno fatto questa speciale proposta su tutti le armi low cost, semplicemente gli danno una controllata e gli cambiano il grasso
-
legiti le rece e digli di fare quello che consigliano di farci almeno hop up il pressore se non tutto ma è da adattare ,controllare lo stampaggio dell'asta spingipallino,grasso,spessoramento
-
ok grazie mille per le info!
-
Ho un vecchio CA che va a NiCad e mi fa circa 42m di gittata.
Vale la pena spendere ~200€ per un fucile nuovo? Mi piacerebbe riuscire a fare qualche metro in più
-
Quote:
Originariamente inviata da
Manteric
Ho un vecchio CA che va a NiCad e mi fa circa 42m di gittata.
Vale la pena spendere ~200€ per un fucile nuovo? Mi piacerebbe riuscire a fare qualche metro in più
Che tipo di replica cerchi?