Ora il ris è montato sui gusci g&p, perciò se faccio il mix però il blocco ris-gusci rimane unito, non ci sono problemi😀
Visualizzazione stampabile
Ora il ris è montato sui gusci g&p, perciò se faccio il mix però il blocco ris-gusci rimane unito, non ci sono problemi😀
Salve ragazzi, sono nuovo del softair, ho un'HG-190 a gas, e mi sono appena deciso a comprare un fucile. Mi piacciono principalmente m4, aug e p90 e girando su internet pensavo di comprare questa...che ne dite?
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys
-Cod Art-3681m III GEN
-Modello-M4 A1 FULL METAL
-Peso-3000g
-Lunghezza-763/845mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo marines
-Maniglione per trasporto smontabile
-Cinghia:compreso con regolazione.
-1 slitta per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 9,6V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinetate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
Ha comunque una batteria da 9,6 V, è full metal e ha un red dot. Mi costa 145 €.
Avete dei consigli? se si specificatemi il motivo. Consigli sempre inerenti ad m4, aug e p90. Graziee
Salve a tutti, possiedo un m16a4 dboys, customizzato e personalizzato. Mi ci sono trovato bene, è una buona arma, solo che è un po scomoda, data la sua lunghezza e il suo peso. Vorrei una nuova asg, piu corta e maneggevole.
Ho trovato un bellissimo m4 cqb-r full metal della wartech, esteticamente ottimo, ma non sono certo della sua affidabilità e non so se è preciso o meno. Ho cercato in giro ma non ho trovato nessuna recensione, quindi non so come muovermi...:confused::confused:
Me lo consigliate? Qualcuno che ce l' ha mi può dire come si è trovato con esso?
Beh sono nuovo del forum, non so molto come funziona. Ne ho cercate ovunque di recensioni su quest arma, ma tutti parlano dell mk18 della wartech, riguardo all m4-cqb nulla... Oppure sono io che non l ho trovata:-S
comunque grazie:D
Ehm...in realtà non mi piace la serie degli m16
Il CM16 non è un M16... ;-)