Visualizzazione stampabile
-
Thompson m1a1
Con un budget di massimo 200 euro, qual è il miglior thompson m1a1 sul mercato?
-
Usa il tasto "cerca".
Ci sono le recensioni di Thompson di almeno 3-4 case che lo producono. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Usa il tasto "cerca".
Ci sono le recensioni di Thompson di almeno 3-4 case che lo producono. ;-)
Si le ho guardate, solo che non c'è un vero e proprio confronto tra tutte le varie marche
-
scelta asg m4a1
Salve a tutti! In questo periodo mi sto avvicinando al mondo del softair. Ma per prima cosa devo comprare una asg: il modello lo ho scelto si tratta dell m4a1 mentre sono indeciso sulla marca. Pensavo a golden bow (Jung gong) o g&g. Da quanto ho capito la g&g sarebbe migliore. Poi ero indeciso se prendere un fucile in ABS o full metal. Considerando che giocherà qualche volta nient di impegnativo con amici, cosa mi consigliate di comprare? M4a1 della golden bow full metal oppure m4a1 g&g in ABS?
-
Quote:
soft@ir99
Salve a tutti! In questo periodo mi sto avvicinando al mondo del softair. Ma per prima cosa devo comprare una asg: il modello lo ho scelto si tratta dell m4a1 mentre sono indeciso sulla marca. Pensavo a golden bow (Jung gong) o g&g. Da quanto ho capito la g&g sarebbe migliore. Poi ero indeciso se prendere un fucile in ABS o full metal. Considerando che giocherà qualche volta nient di impegnativo con amici, cosa mi consigliate di comprare? M4a1 della golden bow full metal oppure m4a1 g&g in ABS?
Decisamente m4a1 g&g. È anni luce migliore rispetto il jing gong.
-
Quote:
lamber
Decisamente m4a1 g&g. È anni luce migliore rispetto il jing gong.
Quindi nonostante sia in ABS è meglio g&g? Eppure costa anche meno!
-
g&g senza neanche pensarci
-
Quote:
daredevil
salve a tutti, sono nuovo in questo sport e volevo chiedervi un consiglio per la mia prima asg.
Mi e' stato consigliato di prendere un asg full metal. Tralasciando la marca dboys, che so non essere il massimo, secondo voi questa replica puo' andare bene per un primo utilizzo?
https://www.gm-softair.com/it/serie-...al-by-033.html
grazie mille!
Ps. Se dovete consigliarmi altre asg, vi dico che ho un budget massimo di 150 euro piu' o meno, comprese batteria e caricabatteria, e vorrei stare sui modelli con caricatori comuni (m4)
m4 ics tutta la vita!! Full metal è caro ma in abs ci arrivi .. Non te ne pentirai!
-
Quote:
STREGA
salve
non so se è la sezione giusta, spero di si
come al solito ho più fucili con problemini che quelli funzionanti..
chiedo a voi un parere
ho 2 mk mod 1, uno assemblato, base G&P, l altro wartech originale
vorrei smontare entrambi i fucili e assemblarne uno cosi;
tubo+calcio G&P
gb wartech
hop up wartech
canna wartech oppure madbull
gusci g&P
motorino m120 G&P
canna esterna G&P
ris big dragon
ecco, secondo voi potrei avere qualche problemino di incompatibilità?
grazie :D
Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?😐
-
Quote:
STREGA
Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?😐
L'unico problema che dovresti avere è con il RIS big dragon, infatti le filettature di quest'ultimo non sono sempre compatibili con i gusci. Per risolvere potresti prendere una sorta di ghiera-adattatore che vendono da emperion, oppure potresti farla tu al tornio