beh,questa mi è nuova, quindi buono a sapersi, in futuro ci penserò all'acquisto di tali oggetti.
Visualizzazione stampabile
Esiste una grip simile a questa? A dir la verità non capisco neanche il nome/modello esatto dell'originale :mrgreen:
Dell'originale non so ma c'è qualcosa di simile su rsov ma cercando meglio potresti trovarlo anche in Europa ^^
Ahab
Ciao a tutti.. quale pistola scelgo ? Me ne piacciono 2 però sono indeciso.. b92 co2 full metal Scarrellante kjw o sig sauer x five co2 full metal Scarrellante? datemi qualche consiglio
Allegato 274751Allegato 274752
Comunque io non ho mai visto una lipo scoppiare; ne ho vista una "sciogliersi" e fare una fumata bianca e davvero puzzolente dovuto a dei cavi (dell'asg perchè la lipo era nuova, era la sua 1 giocata) spellati. E un altra che si era gonfiata un po e siccome era da buttare, abbiamo provato a vedere la sua reazione in seguito a una "pioggia" di pallini; esito: pochissimo fumo che usciva dalla batteria.
I caricabatterie professionali (esempio imax che io posseggo e che mi sento di consigliarti) quando la batteria è carica fa dei bip assordanti (tipo quelli del micronde) e smette in automatico di caricare la batteria, quindi non dovrebbe esserci il rischio che ci sia una carica eccessiva (a meno che quando imposti la carica sul caricabatterie non metti un numero di maH superiore a quelli della batteria; cosa improbabile).
Imax ed affini controllano la batteria prima di iniziare, se non coincide non carica e se coincide il numero di celle controlla la tensione e blocca le sovratensioni: l'unico caso è mettere una Lipo a caricare come NiMh e mandarla in elevata sovratensione... ma bisogna essere masochisti...
Ahab
Qualcuno ne sa qualcosa? esperienze dirette? hanno migliorato i circuiti?
:)
Salve a tutti, sono nuovo in questo sport e volevo chiedervi un consiglio per la mia prima asg.
Mi e' stato consigliato di prendere un asg full metal. Tralasciando la marca DBoys, che so non essere il massimo, secondo voi questa replica puo' andare bene per un primo utilizzo? https://www.gm-softair.com/it/serie-...al-by-033.html
Grazie mille!
PS. Se dovete consigliarmi altre asg, vi dico che ho un budget massimo di 150 euro piu' o meno, comprese batteria e caricabatteria, e vorrei stare sui modelli con caricatori comuni (m4)
niente link ...
salve
non so se è la sezione giusta, spero di si
come al solito ho più fucili con problemini che quelli funzionanti..
chiedo a voi un parere
ho 2 mk mod 1, uno assemblato, base G&P, l altro wartech originale
vorrei smontare entrambi i fucili e assemblarne uno cosi;
tubo+calcio G&P
gb wartech
hop up wartech
canna wartech oppure madbull
gusci g&P
motorino m120 G&P
canna esterna G&P
ris big dragon
ecco, secondo voi potrei avere qualche problemino di incompatibilità?
grazie :D