no dinger..io non lo so..
Visualizzazione stampabile
no dinger..io non lo so..
ho cercato sui siti dei grossi retailers orientali che tutti noi conosciamo ma niente...
oggi arrivato l'osprey...con l'ultimo ordine (ossia la dpm desert) ho finito tutti e 2 i setup di base, se poi vorrò aggiungere altro non cis aranno problemi, ma per come sono, mi stanno bene così, soprattutto per giocare.
l'osprey é arrivato tutto integro, é usato, come si evince dalla lieve usura di alcuni bordi, della patinatura metallica dei bottoni e da alcune macchiette sul fronte, di liquido che non so cosa sia :d (o si é sbrodolato con il camelbak o non so...).
nonostante sia 180, ed io 170, mi sta bene, così come mi avevate consigliato. già provato con delle piastre che ho a casa.
comprendeva su ebay 2 ammo pouch, 1 medical pouch, 1 helmet cover pouch e 2 brassar cover, poi ho trovato all'interno anche il collar cover (meno male che lo stavo già ordinando...), tutto in buonissime condizioni, unica pecca, un leggero puzzo quando ci si avvicina troppo al body armour. credo, spero, che sia ilo tessuto inq uanto non é un puzzo organico :d
pagato...sulle 60 pounds.
https://img150.imageshack.us/img150/...sc02619pg5.jpg
scusate il pattern sperimentale di fondo...
hai seguito l'asta che partiva da 49 pound vero?
bravo royal...c sto pensando anke io all'osprey....purtroppo essendo secchetto è difficile trovare la 180/104 ke credo sia la + piccola che abbia visto...
beh io che di giacche porto la 170/96, ho la 180/116 e dopo averci messo le mie piastre home made mi va bene,non stringe e non balla troppo, al massimo lo stringi un pò di + sui fianchi
si mi pare fosse quella di 49 pounds. in pratica mi pare abbiano rilanciato o solo 1 volta oppure solo io, ora non ricordo :d
l'osprey già da solo potrebbe andare, a differenza di quello americano (l'iba per l'us army) a cuis ervono obbligatoriamente le piastre, questo potrebbe stare anche senza. ma per ternerlo fermo e per occupare quei cm di vuoto dati dalla magrezza, cci stannoa perfezione le piastre.
ripeto, a me sta perfetto e sono 170. gli 180 credo siano quelli più piccoli si...
anke io sn 170...nn è quello il problema...il problema è che sono 88 di torace...un pò piccolino...quasi 20 cm in meno rispetto alla taglia + piccola d osprey ke io abbia visto, che è 104
be tra vestiario e piastre un po' di cm li recuperi. altra cosa sarebbe quella di mettere attorno alle piastre un'imbottitura...io di torace ora sono 93, quindi non così tanto più del tuo...